Questa è l'unica cosa del MY2020 che mi fa inca##are di non poter avere!
Perché il touchscreen non ti fa incazzare?Questa è l'unica cosa del MY2020 che mi fa inca##are di non poter avere!
Peracottari in FCA perché mi sembra palese che il touchscreen sia più pratico della rotella.non pensi possa rientrare nell’ambito dei gusti personali ? magari a lui, o a me, o a qualcun altro può non piacere il touchscreen..
“Peracottari” a quelli che hanno badato più alla sostanza che alle minchiate, dovendo fare delle scelte?
E pensare che oggi a pranzo ho visto una Clio con una marcata caratterizzazione estetica sportiva, e scritte GT o qualcosa del genere, COI FRENI POSTERIORI A TAMBURO ! nel 2019, su una macchina che vuole anche essere sportiva. i peracottari sono gli ingegneri FCA ?
Assolutamente sì!boh, io sulla Cmax che mi son trovato al cambio azienda avevo un touch scomodissimo, per fare qualcosa dovevo distogliere lo sguardo e allungarmi verso il cruscotto staccando la schiena dal sedile. Inoltre, per schiacciare le icone più in basso, servivano più tentativi per via della forma del vano in cui era inserito
sulla Octavia che avevo precedentemente il sistema touch era più funzionale di quello Ford, ma non ho motivi per ritenerlo migliore, per il mio utilizzo (navigatore, radio, telefono aziendale e privato) su strade interne e autostrade del nostro stivale
concordo che la soluzione 2020 che unisce le due tecnologie sia la migliore
Già da quello che si vede in questo frame...
Pressione olio
Pressione turbo
Coppia
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]