Petizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0cirn3

Alfista Intermedio
18 Ottobre 2011
1,187
39
49
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 TCT 170cv
Rivoglio Alprazolam!!!
Dove cavolo sei sparito???
La tua sezione è morta.
Il forum langue.
Torna Alpra.
Tutto perdonato su:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Infatti, mi stavo domandando dove fosse finito il nostro amico alpra...deve avere finito gli argomenti e si è ritirato.....:lol2:
dai torna su, non farti pregare.....::cop::

Alpra non ha nulla da farsi perdonare, almeno da parte mia.

Manca anche a me quel disgraziato...in effetti c'è poca vita, qui, sembra la movida del Vaticano il Mercoledì sera...

Sai che palle... :lol2:

TORNA QUI, MALEDETTO...CHE TI FREGA DELLO STAFF??? Si sta meglio liberi, non ti ci vedo come guardia, tu sei un bandito nato! ::cop::

Non hai visto Poli? Ormai è spiaggiato, come ha scritto Merk...e poi guarda la foto, è tutto flaccido, ora gli sono rimasti solo i CICCICIPITI...poveraccio...

Per non parlare degli altri moderatori...tu non ci sei, e così si sfogano sugli altri...c'è stata una STRAGE...

:eclipsee_Victoria:

IA

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alpra rimane un utente iscritto al forum e non ha mai subito sospensioni punitive... La sua assenza deriva da una sua libera scelta.
Personalmente penso due cose: che mi dispiace manchi il suo apporto e che non tornerà a frequentare il forum regolarmente...

Alpra rimane un utente iscritto al forum e non ha mai subito sospensioni punitive... La sua assenza deriva da una sua libera scelta.
Personalmente penso due cose: che mi dispiace manchi il suo apporto e che non tornerà a frequentare il forum regolarmente...

Qui dici una cosa inesatta...l'ha subita una volta per questo gli avete negato la moderazione.
Ad ogni modo mi piacerebbe fare un sondaggio per convincerlo a tornare.
Essendo un po narciso potrebbe avere effetto:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Nino, informati bene...nella tua domanda c'è la risposta...ha ragione Ocirn3...

Però, secondo me, questa cosa di appartenere allo staff è una fregatura.

Se uno si comporta decentemente, è molto meglio essere utente semplice: si è più liberi.

Alpra è perfettamente compatibile con la vita di questo club, basta smussare qualche angoletto, e non accorarsi troppo.

Ovvio che tutto l'impegno che profondeva nelle sue analisi metteva il forum in condizioni di essere "debitore", penso che sia per questo che lui abbia chiesto "di più".

Ma io mi sarei comportato diversamente: non mi date di più? Sarò io a dare di meno...

L'equilibrio, volendo, si trova. Qualche volta bisogna anche giocare al ribasso.

IA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.