Petizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mi stava simpatico il suo modo di porsi, ma ad ogni suo post ricevevo 30/31 segnalazioni.

evidentemente sono quelle 30/31 persone che non sono in grado di porsi,ma è una mia opinione.
personalmente abolirei il tasto "chiama la mamma":D
 
Se i moderatori fossero realmente sopra le parti non servirebbe... :)
Kmq io non l'ho mai usato... mi sono posto alla "mia" maniera... invece che chiamare la mamma e per una strana reazione a catena sono finito bannato per 21 giorni... quindi w il tasto chiama la mamma!!! Questa è una mia opinione, spero di poterla ancora esprimere, non sto facendo polemica e spero vivamente di non essere bannato per questo!!!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Non si viene bannati per le opinioni, tranquillo. :)

Il caso in esame riguarda degli utenti che si sono risentiti dal modo di esprimersi (scritto) di Alpra, del modo di rispondere estremamente schietto, del modo (ironico) in cui storpiava i nick, del modo (scherzoso) in cui ribatteva e ribadiva le sue tesi.

Ripeto la tastiera ed il monitor rendono molto facile travisare il senso di ciò che si vuole riportare.

Non tutti abbiamo lo stesso senso dell'humor, intelligenza o opinione. Fortunatamente, aggiungo :D
 
Non si viene bannati per le opinioni, tranquillo. :)

Il caso in esame riguarda degli utenti che si sono risentiti dal modo di esprimersi (scritto) di Alpra, del modo di rispondere estremamente schietto, del modo (ironico) in cui storpiava i nick, del modo (scherzoso) in cui ribatteva e ribadiva le sue tesi.

Ripeto la tastiera ed il monitor rendono molto facile travisare il senso di ciò che si vuole riportare.

Non tutti abbiamo lo stesso senso dell'humor, intelligenza o opinione. Fortunatamente, aggiungo :D

Andando OT e rafforzando il tuo concetto dico: meno male che esiston le faccine, perché spesso le parole vengono travisate.
Facciamo un fan club "Alpra ci manchi"? :)


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Andando OT e rafforzando il tuo concetto dico: meno male che esiston le faccine, perché spesso le parole vengono travisate.
Facciamo un fan club "Alpra ci manchi"? :)


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Il mio intento era questo.
Convincerlo a tornare con l'affetto.
Che ne dici di un sondaggio? Cosi lo facciamo ridere e vediamo se raggiunge i 10 fan:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Il caso in esame riguarda degli utenti che si sono risentiti dal modo di esprimersi (scritto) di Alpra, del modo di rispondere estremamente schietto, del modo (ironico) in cui storpiava i nick, del modo (scherzoso) in cui ribatteva e ribadiva le sue tesi.
:D
vedi il problema che ho posto prima, quello dei moderatori che non sono sopra le parti trova conferma in queste frasi, i modi di alpra sono considerati ironici e scherzosi, quindi non viene ripreso quanto dovuto (secondo me e altri 30/31 utenti?), ad esempio il post palesemente ironico che ha portato al mio ban (organizzazione rapimento del cane di alpra), seguiva una discussione in un altro topic dove l'utente merk veniva zittito e rimproverato perché segnalava ai moderatori le infrazioni di alpra, il mio post anche se forse di dubbio gusto cercava di abbassare i toni, di tirare su un amico che era stato trattato ingiustamente, il resto e storia... ma anche tralasciando questo, perchè il mio post non è stato considerato ironico e alcuni di alpra molto più offensivi si? kmq il ban me lo sono meritato per eccesso di reazione... però capite che a uno che ha passato 21 giorni fuori dal forum per i motivi sopraelencati dia un po fastidio leggere dai mod frasi come queste:" io sono stato e sono il suo PIÙ GRANDE SPONSOR", "Io stesso avevo "escluso" letteralmente gli altri membri dello staff per "arrocarmi" il diritto di moderazione di Alpra e dei suoi thread/post" e" Facciamo un fan club "Alpra ci manchi"?"... io stesso all'epoca del primo ban di alpra mi ero schierato dalla sua parte e avevo partecipato a topic simile a questo (come vola il tempo ;)), però io non sono un mod... io mi posso permettere di essere di parte...
ora chiudo l'OT dicendo che a me alpra non sta nemmeno antipatico le poche volte che abbiamo cozzato penso di essere riuscito a gestirmi egregiamente, ma se sta antipatico ad alcuni utenti e anche forse per il fatto che gli è stata data troppa libertà in disparità agli utenti "terreni"...
 

vedi il problema che ho posto prima, quello dei moderatori che non sono sopra le parti trova conferma in queste frasi, i modi di alpra sono considerati ironici e scherzosi, quindi non viene ripreso quanto dovuto (secondo me e altri 30/31 utenti?), ad esempio il post palesemente ironico che ha portato al mio ban (organizzazione rapimento del cane di alpra), seguiva una discussione in un altro topic dove l'utente merk veniva zittito e rimproverato perché segnalava ai moderatori le infrazioni di alpra, il mio post anche se forse di dubbio gusto cercava di abbassare i toni, di tirare su un amico che era stato trattato ingiustamente, il resto e storia... ma anche tralasciando questo, perchè il mio post non è stato considerato ironico e alcuni di alpra molto più offensivi si? kmq il ban me lo sono meritato per eccesso di reazione... però capite che a uno che ha passato 21 giorni fuori dal forum per i motivi sopraelencati dia un po fastidio leggere dai mod frasi come queste:" io sono stato e sono il suo PIÙ GRANDE SPONSOR", "Io stesso avevo "escluso" letteralmente gli altri membri dello staff per "arrocarmi" il diritto di moderazione di Alpra e dei suoi thread/post" e" Facciamo un fan club "Alpra ci manchi"?"... io stesso all'epoca del primo ban di alpra mi ero schierato dalla sua parte e avevo partecipato a topic simile a questo (come vola il tempo ;)), però io non sono un mod... io mi posso permettere di essere di parte...
ora chiudo l'OT dicendo che a me alpra non sta nemmeno antipatico le poche volte che abbiamo cozzato penso di essere riuscito a gestirmi egregiamente, ma se sta antipatico ad alcuni utenti e anche forse per il fatto che gli è stata data troppa libertà in disparità agli utenti "terreni"...

Grattugia ma quando eri alle elementari protestavi perché la maestra voleva piu bene agli altri bambini?
Ti ricordo che anche nostro Signore aveva il discepolo "che lui amava".
È proibita la simpatia di un mod?
E cosa c'è di strano? Forse è più brillante di tanti e i suoi alti oscurano i bassi.
Io personalmente preferisco una persona brillante e scostante che l'aurea mediocritas.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Ovviamente non è vero nulla di ciò che dite...

Randolph, la sola cosa "ovvia" qui era che se dopo una frase c'è un punto interrogativo, si tratta di una domanda, non di un'affermazione...

Quindi magari il tuo "dite" è stato fuori luogo. Le mie domande non erano retoriche.

Scritto questo, io ho capito che da questa cosa non se ne esce.

A nulla servirebbe il ritorno di Alpra se lui non cambiasse atteggiamento, il che lo ritengo assai improbabile.

Tutto quello che è successo si ripeterebbe, e in pochissimi giorni si sarebbe punto e daccapo.

Ergo, io proprio non sto tirando per la giacca nessuno...a me il disgraziato non dava fastidio, e quelle rare volte che l'ha fatto me la sono cavata da solo, come grattugia.

Ma non siamo tutti uguali.

Non tutti hanno la stessa intelligenza e lo stesso senso dell'ironia. E questo per me è MALE, perché il mondo di oggi è per persone forti, non per bigotti o tipi facilmente impressionabili.

Se l'amministrazione non ha cambiato atteggiamento (come io penso), e Alpra nemmeno (anche questo è probabilissimo), allora tanto vale rimanere così.

Signori, buonasera

IA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grattugia ma quando eri alle elementari protestavi perché la maestra voleva piu bene agli altri bambini?
Ti ricordo che anche nostro Signore aveva il discepolo "che lui amava".
È proibita la simpatia di un mod?
E cosa c'è di strano? Forse è più brillante di tanti e i suoi alti oscurano i bassi.
Io personalmente preferisco una persona brillante e scostante che l'aurea mediocritas.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

No no io li pikkiavo :D non ho mai protestato contro alpra mai... (in realtà non ho mai protestato su nulla, apparte la questione di tapatalk nonostante sia stato definito come "soggetto" rompipalle subito dopo il ban :D) forse non hai colto il succo del discorso enri... la simpatia di un mod è consentita eccome... la disparità di trattamento però non lo è... se non riesci ad essere imparziale non dovresti fare il mod... (ricordo un bel post di IA abbastanza esplicativo su questo) per la questione del brillante e degli alti che oscurano i bassi... parere tuo personale... non tutti la pensano cosi... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.