mi pare, per quanto plausibile, lo stesso ingiustificabile.....ho assistito alle lamentele di un utente ....che, reclamava, uno specchietto esterno per Stelvio....ordinato oltre 1 anno fa e del quale non sapevano indicare tempistiche di consegna.Credo che la situazione sia totalmente relativa alla pandemia, anche se troppo "cavalcata". Mi spiego: in questo periodo assistiamo ad aumenti dei costi delle materie prime a dir poco imbarazzanti.
Quindi le fabbriche hanno da risolvere una equazione nella quale figurano pochi dipendenti a causa malattia e/o defezioni più o meno giustificate; strascichi del lockdown, shortage di alcune componenti che arrivano dal far east, e aumenti delle materie prime a doppia cifra.
Qualche società quindi potrebbe decidere di indirizzare la produzione verso alcune parti di ricambio più critiche, e ridurre molto la produzione di altre meno richieste, come ad esempio il tuo sportellino.
IMHO.
Io posso capire che 3 giorni in questo periodo non è possibile rispettarla come tempistica......ma da 3 gg a 18 mesi non ci sono scusanti.
Io non vorrei che sotto ci sia qualcosa di più grande.........ovvero non fanno magazzino quindi ordinano di volta in volta ed i fornitori evadono con calma......visti gli accordi tra loro ed Alfa.