Piano industriale FCA 2018-2022

Non mi pare un problema devastante, mica mi devo ricomprare per forza la stessa auto ...

... anzi, io sarei proprio per cambiare, altrimenti mi tenevo quella vecchia ...

Per fortuna i "problemi devastanti" sono altri :)
A me piace comprare come dicevo oggetti con una lunga catena "familiare", ad altri no.
 
  • Like
Reactions: iddi
Per modo di dire perchè la VW l'ha fondata Hitler nel 1937 per produrre il maggiolino, mentre la Golf l'ha inventata Giugiaro nel 1974 ...

Okkei, e che vuol dire? :)
Parlo della Golf, Hitler lo lascerei dove sta che solo nominarlo mi fa un po' senso.
 
  • Like
Reactions: iddi
Certe cose devi farle d’istinto, oggi le 4 ruote non valgono nulla, il valore lo trovi per quello che ti trasmettono quando le guidi. Alcuni concetti che hai espresso sono giusti ma difficili coi tempi che corrono.
Aspetta la nuova Giulietta, comprala e del resto poi non ci penserai.

Direi che il tuo ragionamento non fa una grinza ;) Parlavo più in generale, non solo rispetto al mio caso. Ad Arese comunque prima di entrare al museo ci siamo seduti con gran calma nella Giulietta rossa che c'era nel salone e devo dire che i famosi interni tanto vituperati ... sono molto belli. Certo, poi siamo entrati nella Giulia e ovviamente... è un altro mondo, ma non poi lontano anni luce, considerando la differenza di prezzo e età progettuale.
La Stelvio Quadrifoglio era chiusa :D:rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mitopremium
Direi che il tuo ragionamento non fa una grinza ;) Parlavo più in generale, non solo rispetto al mio caso. Ad Arese comunque prima di entrare al museo ci siamo seduti con gran calma nella Giulietta rossa che c'era nel salone e devo dire che i famosi interni tanto vituperati ... sono molto belli. Certo, poi siamo entrati nella Giulia e ovviamente... è un altro mondo, ma non poi lontano anni luce, considerando la differenza di prezzo e età progettuale.
La Stelvio Quadrifoglio era chiusa :D:rolleyes:


Se salivi sullo Stelvio l’avresti fatta chiudere e non saresti più sceso :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi che il tuo ragionamento non fa una grinza ;) Parlavo più in generale, non solo rispetto al mio caso. Ad Arese comunque prima di entrare al museo ci siamo seduti con gran calma nella Giulietta rossa che c'era nel salone e devo dire che i famosi interni tanto vituperati ... sono molto belli. Certo, poi siamo entrati nella Giulia e ovviamente... è un altro mondo, ma non poi lontano anni luce, considerando la differenza di prezzo e età progettuale.
La Stelvio Quadrifoglio era chiusa :D:rolleyes:
Caspita....se solo avessimo avuto un pò più di feeling personale.....te l'aprivo io personalmente.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce