Piano industriale FCA 2018-2022

Caspita....se solo avessimo avuto un pò più di feeling personale.....te l'aprivo io personalmente.
Eh mannaggia, tutta colpa di 'sta dannata virtualità. Almeno credo!
Comunque ci tornerò, magari... in macchina [emoji56]
 
Sulla continuità di modelli potrebbe essere un mero problema nominalistico: la segmento c vw è la golf, nel 2018 come nel 1978_
Idem la polo per le segmento b_ Noi siamo piu fantasiosi o pasticcioni, fate vobis: nel 2018 c'è la Giulietta ma anche nel 1978 c'era una segmento c Alfa,l'Alfa sud_
Sulle segmento b c'è da spostarsi in Fiat: troppo semplice continuare a chiamarla UNO, che pure fece i numeri, ora c'è la Punto_ Certo, se Fiat smettesse di fare questo tipo di auto, mi chiedo non che futuro avrà; ma SE ce lo avrà, un futuro_
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Confesso di aver una bella smania addosso di vedere qualcosa di ufficiale riguardo la GTV e la 8C....tanta curiosità, soprattutto quando si smuovono sigle storiche di questa importanza
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
hanno anche interrotto la punto...dopo un ciclo vitale di oltre 20 anni...e direi che ci stà
Lancia mi rammarica molto...per me la lancia sta sopra tutto...ne ho 3 a casa e penso che ne comprerò ancora se ne avrò la possibilità...quella è stata proprio una scelta sbagliata
 
  • Like
Reactions: FK887 e Hat
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che ne pensate invece della "svolta" verso l'elettrificazione della gamma?

Si parla di 3 livelli:
  • Hybrid - ricarica le batterie con frenata rigenerativa
  • E-Boost - questo non mi è molto chiaro.. da quel che ho capito è una sorta di turbo "elettrico"
  • Plug-in - ricarica le batterie da presa di corrente
Secondo voi FCA sarà in grado di proporre tecnologie mature ed efficienti in questo ambito?
 
  • Like
Reactions: Hat