ciao a tutti, io penso come altri (ma mi sembrano pochi), che la macchina nelle condizioni di P e mi piacerebbe anche N smettano di suonare, o che lo facciano per un periodo limitato e NON continuativo come invece fa la nostra stelvio. quando parcheggio con la macchina con il muso contro il muro, che senso ha che all'accensione in P continui a suonare, potrei capire al massimo la N qualora il freno a mano non fosse inserito.
Su tutte le altre auto questi suoni fissi non li avevo e anche in N dopo il primo passaggio del suono smettevano.
Avete notato poi il discorso della cintura? mi capita di tanto in tanto di spostare auto dal box a sotto casa percorrendo solo 100mt senza cintura proprio perché sotto casa devo comunque scendere per caricare la figlioletta,la stelvio però non ne vuole sapere di smettere di segnalare la non presenza della cintura allacciata, nonostante arrivi a mettere la macchina in P e nonostante io apra la portiera. Insomma anche qui la logica di intervento è per me inspiegabile.