A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Hanno TUTTE una cosa in comune: erano prodotte ad ARESE.Giulia,o la 75, o la Giulietta o lo Sprint gt,o l'Alfetta
Quindi hai un’Alfetta, non una vecchia Giulia? Foto foto...
Hanno TUTTE una cosa in comune: erano prodotte ad ARESE.Giulia,o la 75, o la Giulietta o lo Sprint gt,o l'Alfetta
As ciao!Hanno TUTTE una cosa in comune: erano prodotte ad ARESE.
Come ho fatto a scordarlo!!As ciao!
ho sottoposto la mia vecchissima Giulia alla prova "pavet" senza notare particolari o ricorrenti rumori. era prodotta al Portello, in via Gattamelata (ovviamente a Milano centro). Sono andato a rivedere il luogo per ricomprarla ma non c'era piu' niente, solo la targa della via. peccato.
figurati! ma nemmeno esisteva tutta la dottissima spataffiata normativa dell'ottimo ed eccellentissimo @Sandruzzu. Evidentemente non ce n'era bisogno. La qualità affondava e si ergeva in altri millenni.Come ho fatto a scordarlo!!
Oltre le Giulia ho anche quelle citate...più la nonnina che è un 1100 (inarrestabile)..per le foto mi devo organizzare forse in pc ho l'Alfetta e qualche GiuliaHanno TUTTE una cosa in comune: erano prodotte ad ARESE.
Secondo la mia umile opinione è impossibile che non lo passassero, sei alle prese con un incompetenteOggi sono tornato dal meccanico...lo sportello ancora è in quel modo.
Per il pomellino radio mi ha fatto incazzare.
Io ho segnalato a lui il problema un anno fa. Ha provato a sistemarlo senza sostiruirlo...e ogni volta ridava problemi. Ora è scaduta la garanzia...e lui ha ddetoo che tanto non me lo passavano...
ma come un pomello radio rimane premuto e non te lo sostituiscono?devo riportarlo io in posizione con la mano...