Piccoli Scricchiolii

Gabriele Bravin

Alfista principiante
1 Dicembre 2018
95
7
9
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.6
Ciao a tutti, ho comprato questa 156 a novembre. 100000km unico proprietario deceduto... Ferma da 4/5 anni fino a quando il fratello me l'ha venduta... All'inizio una bomba... Poi problemi di frizione cosí ho rifatto frizione e distribuzione... Da qualche tempo sembra di andare su un materasso a molle... Ogni movimento cric crac. Se prendo un dosso tocco col muso e la ruota posteriore dx sembra mi entri nell'abitacolo... Anche se prendo una piccola buca... Idee?

Ciao a tutti, ho comprato questa 156 a novembre. 100000km unico proprietario deceduto... Ferma da 4/5 anni fino a quando il fratello me l'ha venduta... All'inizio una bomba... Poi problemi di frizione cosí ho rifatto frizione e distribuzione... Da qualche tempo sembra di andare su un materasso a molle... Ogni movimento cric crac. Se prendo un dosso tocco col muso e la ruota posteriore dx sembra mi entri nell'abitacolo... Anche se prendo una piccola buca... Idee?
Idee molte... la prima è che non sei nella sezione giusta...

E' noto che l'anteriore della 156 con il tempo tenda a emettere rumorosità non altrettanto il posteriore.

Il fatto che la sopsensione destra sia particolarmente rumorose e che non freni i sobbalzi fà pensare all'ammortizzatore totalmente scarico.

Sono problemi che comunque si posono diagnosticare provando l'auto non certo con sommarie descrizioni...;)

Idee molte... la prima è che non sei nella sezione giusta...

E' noto che l'anteriore della 156 con il tempo tenda a emettere rumorosità non altrettanto il posteriore.

Il fatto che la sopsensione destra sia particolarmente rumorose e che non freni i sobbalzi fà pensare all'ammortizzatore totalmente scarico.

Sono problemi che comunque si posono diagnosticare provando l'auto non certo con sommarie descrizioni...;)
Grazie...
Qual'è la sezione giusta?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, ho comprato questa 156 a novembre. 100000km unico proprietario deceduto... Ferma da 4/5 anni fino a quando il fratello me l'ha venduta... All'inizio una bomba... Poi problemi di frizione cosí ho rifatto frizione e distribuzione... Da qualche tempo sembra di andare su un materasso a molle, di quelli vecchi... Ogni movimento cric crac. Se prendo un dosso tocco col muso e la ruota posteriore dx sembra mi entri nell'abitacolo... Anche se prendo una piccola buca... Idee?