Piccoli Scricchiolii

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Gabriele Bravin, 19 Luglio 2019.

1. Xke?

2. Perché li proteggi dall'umidità e dallo sporco allungandone la vita, ma soprattutto elimini tutti i cigolii che producono

A forzaroma piace questo elemento.
  3. Ovviamente i ricambi usati per questi pezzi sono sconsigliati?

A sekkox piace questo elemento.
  4. Oggi l'ho portata in visita ad un meccanico.
    Tutto il giorno per dirmi che il problema della ruota posteriore sono i tiranti... Il preventivo totale €700

5. Un ladro

6. Perché ladro?se lui esce a quel prezzo avrà i suoi motivi,basta non portarci l’auto/cambiare meccanico.
    Non dico di far da se’ perché per fare in sicurezza certi lavori ci vogliono ponte,utensili e soprattutto le capacità e la pratica,se non c’è niente di tutto ciò i “ladri” sono l’unica soluzione .
    Io non sono meccanico......

7. Se li vuoi pagare tu 700 € x il montaggio di 2 tiranti prego evidentemente sei una persona molto ricca di danaro, se ti fai un giro vedi il prezzo del materiale e lo fai fare lo stesso da ki il lavoro lo fa con passione e dedizione senza arricchirsi x le cavolate, xke magari ti credono un ingenuo nel settore. Anche io non sono meccanico ma neanche fesso

8. Non sono ricco di sicuro,ma il problema non si pone,se non sono in grado non lo faccio.....cambia meccanico o prendi i pezzi e falli cambiare.paghi solo la manodopera,se trovi qualcuno che te lo fa’

A kormrider piace questo elemento.