Piccolo conflitto baule-paraurti posteriore?

Riguardo i segnetti da baule sembrano abbastanza evidenti...verificherò!
Restandp in tema a voi il portellone del baule aprendolo tramite telecomando si alza completamente da solo si sbloca solo la serratura???
 
Riguardo i segnetti da baule sembrano abbastanza evidenti...verificherò!
Restandp in tema a voi il portellone del baule aprendolo tramite telecomando si alza completamente da solo si sbloca solo la serratura???
Il mio baule si alza da solo
 
Riguardo i segnetti da baule sembrano abbastanza evidenti...verificherò!
Restandp in tema a voi il portellone del baule aprendolo tramite telecomando si alza completamente da solo si sbloca solo la serratura???

Si deve aprire completamente
 
Bene, allora riservati la possibilità di ricorrere al Customer care solo nel caso non ricevessi soddisfazione. Nel mio caso l'officina della concessionaria non ha il servizio carrozzeria, forse per questo non avevano pensato ad un intervento più radicale.
Appena tornato dalla concessionaria. Hanno fatto le foto, ho chiesto della campagna richiamo 6116 ed hanno verificato che anche la mia ci rientra. Ho preso quindi appuntamento per il 29-30 maggio, come sapete l'auto deve restare quasi un giorno intero solo per gli aggiornamenti. La faranno poi controllare dalla carrozzeria convenzionata. Mi daranno un'auto sostitutiva.
 
  • Like
Reactions: erodoto
Appena tornato dalla concessionaria. Hanno fatto le foto, ho chiesto della campagna richiamo 6116 ed hanno verificato che anche la mia ci rientra. Ho preso quindi appuntamento per il 29-30 maggio, come sapete l'auto deve restare quasi un giorno intero solo per gli aggiornamenti. La faranno poi controllare dalla carrozzeria convenzionata. Mi daranno un'auto sostitutiva.

Si, anche nel mio caso (evidentemente lo stesso) è prevista l'auto sostitutiva
 
  • Like
Reactions: Menech
Vi confermo che sono stato in officina oggi e anche a me hanno fatto foto dello sfregamento e avvisavano l'ispettore !!! Altro non vi so dire !!! Se succede qualcosa aggiorno...

P.S. Vi racconto questa !!! Pare che ai venditori sia stato detto che questi segni sono dovuti alla torsione del telaio quando si spinge la macchina a grandi velocità e grandi curve !!! Così gli era stato detto da un collaudatore di Alfa Giulia !!! Realtà o grande fesseria !??
 
Lo stavo per scrivere ieri, è una motivazione che stanno analizzando, essendo che in condizioni normali non c'è sfregamento. Cmq ciò non toglie che deve essere corretta e così lo sarà anche per te. Abbi fiducia.
 
  • Like
Reactions: Panecane
Te lo stavo per scrivere ieri, è una motivazione che stanno analizzando, essendo che in condizioni normali non c'è sfregamento. Cmq ciò non toglie che deve essere corretta e così lo sarà anche per te. Abbi fiducia.

La speranza è l'ultima a morire... ma alcuni dicono... chi vive sperando muore... a buon intenditor poche parole !!! Grazie comunque per la motivazione !!!
 
Vi confermo che sono stato in officina oggi e anche a me hanno fatto foto dello sfregamento e avvisavano l'ispettore !!! Altro non vi so dire !!! Se succede qualcosa aggiorno...

P.S. Vi racconto questa !!! Pare che ai venditori sia stato detto che questi segni sono dovuti alla torsione del telaio quando si spinge la macchina a grandi velocità e grandi curve !!! Così gli era stato detto da un collaudatore di Alfa Giulia !!! Realtà o grande fesseria !??


Mi sembra una delle più grandi cialtronerie che si possano dire! Il telaio della Giulia, progettato per un mostro come la quadrifoglio, dotato di una rigidità torsionale pazzesca, si dovrebbe piegare nell'uso normale per qualche curva fatta "a grande velocità". Se davvero chi afferma ciò è un collaudatore dovrebbe essere preso a calci nel sedere e cacciato, anche se sono più portato a credere che sia una di quelle scuse surreali (leggi "puttanate") che sono pronti a propinare all'acquirente i venditori inadeguati!!!

Tornando sulla terra da Fantasilandia (!), nel mio caso, da quando mi sono accorto dei piccoli segni sul paraurti, sto attento a non sbattere troppo forte il cofano del baule e infatti sono rimasti quasi impercettibili. Il tutto in attesa che mi riparino il tutto in garanzia, infatti sono in attesa di essere chiamato dalla carrozzeria autorizzata che ha già visionato il difetto, ormai acclarato da Alfa.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Menech
Pubblicità - Continua a leggere sotto