Piccolo conflitto baule-paraurti posteriore?

Ommioddio! :eek:
Trasformano qualsiasi auto in una Citroen Cactus!:D
 
  • Like
Reactions: nicogiulia e MPP
Sono a Suzzara (privato convenzionato, ex Poma, ora sperimentazione gestionale, come Castiglione, credo - prima ero al San Raffaele a Milano)
MOOOLTO volentieri!
Appena trovo un paio o tre possibili giorni ti mando un MP così vediamo di combinare
:)
Ok, ora vi saluto, devo mangiare qualcosa prima di andare " in battaglia ". :(
 
Ecco, tipo queste (USA)
Il problema è che le spediscano in Italia. Qui non le ho trovate

Visualizza allegato 141495 Ecco,
Ti fanno più danno loro mentre le metti e le togli che altro e poi per la curiosità sarebbero tutti la intorno a tirare e capire che cavolo sono.
Americanate, lascia perdere [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: MPP
Ecco, tipo queste (USA)
Il problema è che le spediscano in Italia. Qui non le ho trovate

Visualizza allegato 141495 Ecco,

Le ho trovate su amazon.com e le spediscono in Italia. Immagino che possano scontare un po' di dazio peró....
Certo che belle non sono, al posto del quadrifoglio ti ritrovi un cactus! Inoltre dalle recensioni pare che rovinino facilmente la vernice[emoji33]
 
Ultima modifica:
Sono stato alcuni giorni in provincia di Caserta. Un mio cugino, superpignolo nonché cruccofilo incallito, nonostante la macchina fosse sporca, si è accorto di due segni lasciati dal baule sul paraurti posteriore. Io pensavo fossero solo macchie dovute allo sporco raccolto con la strada bagnata. In realtà aveva ragione lui, sono due segni di leggera sverniciatura, lasciati evidentemente dalla lamiera del baule che, in fase di chiusura, tocca sulla parte orizzontale del paraurti. Probabilmente i due gommini che servono da ammortizzatori, sono qualche millimetro più corti. Deve essere una cosa recente, prima non me ne ero mai accorto! Qualcuno ha notato una cosa analoga?
Visualizza allegato 141221 Visualizza allegato 141222

Anche io li ho lo portata in officina hanno regalato il portellone e lucidato i graffi mi hanno detto che sulle prime Giulia c'era questo difetto ne avevano fatte già 6 di macchine così
 
Anche io li ho lo portata in officina hanno regalato il portellone e lucidato i graffi mi hanno detto che sulle prime Giulia c'era questo difetto ne avevano fatte già 6 di macchine così

Teoricamente dovrebbero cambiare i tamponi
 
Il problema si risolve facilmente facendosi dare dal concessionario due tamponi nuovi. Da questi basta prendere le rondelle in gomma e aggiungerle a quelle già esistenti sui tamponi. Oltre ad aumentare la lunghezza dei tamponi, li tieni perfettamente fermi così nella chiusura lavoreranno efficacemente
 
Anche io ho lo stesso problema, come posso fare per risolvere definitivamente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho lo stesso problema, come posso fare per risolvere definitivamente?
Sto vedendo ora il messaggio. A me sistemarono i gommini/tamponi che ammortizzano la chiusura del baule in concessionaria, da allora è andata bene.