Husqvarna05
Alfista Esperto
Andate in assistenza, sostituzione gommini e riverniciatura integrale del paraurti
.....e scordatevi del resto, così finisce la diatriba!Andate in assistenza, sostituzione gommini e riverniciatura integrale del paraurti
Col tempo poi sorvoli su tanti piccoli segnetti che arriveranno, cmq più che altro questo intervento ti servirà a sistemare la causa, quindi pensaci. Certo mettere mani a quel colore fa venire pure un po' d'ansia.Per quei due segnetti perdere una giornata, se va bene?
Naaaaa, me li tengo...
Se dovessi riverniciarla a ogni piccolo difetto tanto varrebbe non averla presa.
Ma a voi la curiosità di sapere "perchè" non vi prende mai?
Già passato il lucidante per il coating...Col tempo poi sorvoli su tanti piccoli segnetti che arriveranno, cmq più che altro questo intervento ti servirà a sistemare la causa, quindi pensaci. Certo mettere mani a quel colore fa venire pure un po' d'ansia.
Io mi farei sostituire i gommini e darei una passata di polish fatta bene che puo' bastare......(io)!
Vado a memoria: lisci tranne che per 4 tassellini di gomma verticali per fermare le bottigliette/lattine, con una specie di gola di comunicazione tra i due.Mpp ma a proposito di questi piccoli "difetti" la tua come ha il portabicchieri? Io ho notato che nel tempo li hanno perfezionati