Husqvarna05
Alfista Esperto
Andate in assistenza, sostituzione gommini e riverniciatura integrale del paraurti
.....e scordatevi del resto, così finisce la diatriba!Andate in assistenza, sostituzione gommini e riverniciatura integrale del paraurti
Col tempo poi sorvoli su tanti piccoli segnetti che arriveranno, cmq più che altro questo intervento ti servirà a sistemare la causa, quindi pensaci. Certo mettere mani a quel colore fa venire pure un po' d'ansia.Per quei due segnetti perdere una giornata, se va bene?
Naaaaa, me li tengo...
Se dovessi riverniciarla a ogni piccolo difetto tanto varrebbe non averla presa.
Ma a voi la curiosità di sapere "perchè" non vi prende mai?
![]()
Già passato il lucidante per il coating...Col tempo poi sorvoli su tanti piccoli segnetti che arriveranno, cmq più che altro questo intervento ti servirà a sistemare la causa, quindi pensaci. Certo mettere mani a quel colore fa venire pure un po' d'ansia.
Io mi farei sostituire i gommini e darei una passata di polish fatta bene che puo' bastare......(io)!
Vado a memoria: lisci tranne che per 4 tassellini di gomma verticali per fermare le bottigliette/lattine, con una specie di gola di comunicazione tra i due.Mpp ma a proposito di questi piccoli "difetti" la tua come ha il portabicchieri? Io ho notato che nel tempo li hanno perfezionati