Piccolo conflitto baule-paraurti posteriore?

Andate in assistenza, sostituzione gommini e riverniciatura integrale del paraurti
 
  • Like
Reactions: None e erodoto
Andate in assistenza, sostituzione gommini e riverniciatura integrale del paraurti
.....e scordatevi del resto, così finisce la diatriba!
Sembra una cosa troppo complicata da capire per noi piloti, ci vogliono gli ingegneri del muretto.
 
Per quei due segnetti perdere una giornata, se va bene?
Naaaaa, me li tengo...
Se dovessi riverniciarla a ogni piccolo difetto tanto varrebbe non averla presa.
L'ho presa per guidarla, viverla, in primis. Poi, quando avrò almeno dieci sverniciature da sassolini in autostrada, st...zi in parcheggio, bagagliai che toccano ci ripenserò.
Ma a voi la curiosità di sapere "perchè" non vi prende mai?
:p
 
  • Like
Reactions: Achille78 e spastru
Per quei due segnetti perdere una giornata, se va bene?
Naaaaa, me li tengo...
Se dovessi riverniciarla a ogni piccolo difetto tanto varrebbe non averla presa.
Ma a voi la curiosità di sapere "perchè" non vi prende mai?
:p
Col tempo poi sorvoli su tanti piccoli segnetti che arriveranno, cmq più che altro questo intervento ti servirà a sistemare la causa, quindi pensaci. Certo mettere mani a quel colore fa venire pure un po' d'ansia.
Io mi farei sostituire i gommini e darei una passata di polish fatta bene che puo' bastare......(io)!
 
Questa è la soluzione che presenta la mia Giulia, una rondella in gomma
IMG_2319.JPG
 
  • Like
Reactions: Achille78 e None
Col tempo poi sorvoli su tanti piccoli segnetti che arriveranno, cmq più che altro questo intervento ti servirà a sistemare la causa, quindi pensaci. Certo mettere mani a quel colore fa venire pure un po' d'ansia.
Io mi farei sostituire i gommini e darei una passata di polish fatta bene che puo' bastare......(io)!
Già passato il lucidante per il coating...
:cool:
Sono praticamente scomparsi e adesso chiudo mooolto piano.
Quando mi chiameranno per un aggiornamento SW gli farò mettere i gommini. O magari mi ci ingegno io...
Del resto il 95% dei piccoli problemi che la mia ha avuto (vari thread sparsi - tranne quello del cambio - che poi non era un problema) mi sono divertito a risolverli da solo. OVVIAMENTE fossero state cose serie avrei rotto i cog...ni fino a soluzione da parte di Alfa. Mi piace più agire che lamentarmi...
"Absit iniuria verbis"
:D
E comunque sono fortunato: ho degli eccellenti rapporti con la concessionaria, direi quasi di amicizia.
Giovedì prossimo si va a vedere la Mille Miglia a Valeggio, 2 Giulia Q e 2 4C. Evvai!!!!
 
Ultima modifica:
Si guarda il gommino che hanno messo ad 8C, credo che sia facilmente fattibile homemade.
 
Mpp ma a proposito di questi piccoli "difetti" la tua come ha il portabicchieri? Io ho notato che nel tempo li hanno perfezionati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mpp ma a proposito di questi piccoli "difetti" la tua come ha il portabicchieri? Io ho notato che nel tempo li hanno perfezionati
Vado a memoria: lisci tranne che per 4 tassellini di gomma verticali per fermare le bottigliette/lattine, con una specie di gola di comunicazione tra i due.
Una bottiglietta di cocacola piccola ci entra...a spinta, l'iPhone 6s normale arriva giusto giusto alla larghezza del fondo, "in piedi".
La profondità è esattamente quella di una carta di credito in piedi (ci tengo la tessera di accesso del garage e lo sportello scorrevole si chiude di misura).
Ho preso anche un portatelefono a stelo da infilare nel porta bicchieri e ci entra (ha dei tasselli che si allargano ruotando una ghiera). Peccato che dia fastidio col cambio manuale...