Piccolo conflitto baule-paraurti posteriore?

Te li hanno cambiati con quelli del MY più recente (che sono già costruiti giusti)?
Scusa se ti rispondo sempre in ritardo, non riesco a leggere il forum tutti i giorni. Onestamente non so dirti se li hanno cambiati con quelli del modello più recente, l’importante è che ora vadano bene :)

Scusa se ti rispondo sempre in ritardo, non riesco a leggere il forum tutti i giorni. Onestamente non so dirti se li hanno cambiati con quelli del modello più recente, l’importante è che ora vadano bene :)
Anche te quando prendevi un dosso (di quelli che si possono spostare e non nel cemento) anche solo a 20km/h sentivi come se il bagaglio sbattesse?
Io se li faccio a 15km/h non sento nulla ma se provo già solo a 20km/h sento come una botta.

EDIT: apro una discussione dedicata in merito dato che mi sembra un problema aggiuntivo.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Riporto in vita questa discussione perché avendo anche io il problema, ho fatto cambiare i gommini con quelli del MY più recente.
Dopo il cambio ho notato che il bagagliaio adesso si chiude più facilmente, ovvero che devo dargli meno spinta quando lo vado a chiudere.
Tuttavia il problema principale, ovvero che la carrozzeria del bagagliaio tocca il paraurti posteriore, è rimasto; qualcuno ha idea se può essere effettuato altro intervento?

Avevo lo stesso problema. Ho risolto mettendo due rondelle sotto i tamponi. Ho notato subito il problema da nuova! Le rondelle "allungano" un po' i tamponi e il cofano non sbatte più sul paraurti!

Allegati

• 16678303591757180839454364528595.jpg
    16678303591757180839454364528595.jpg
    743.4 KB · Visualizzazioni: 135
Sono le rondelle che si usano nei raccordi idraulici per ll acqua. Sono di simili plastica /cartone. Le trovi in ferramenta in sacchetto con varie misure a poco più di un euro