PID temperatura pneumatici

per chi vuole provare ho fatto una paginetta di istruzioni qui
magari se vedete malfunzionamenti mi date un feedback
 
per chi vuole provare ho fatto una paginetta di istruzioni qui
magari se vedete malfunzionamenti mi date un feedback
Ciao Centoos,
quindi se ho capito bene serve acquistare interfaccia OBD+Pannello, ma anche Arduino. Corretto?
Nel caso io ho un vecchio Arduino 1 (di almeno una decina di anni fa) che avevo comprato con l'intento di imparare ad usarlo... cosa mai fatta.
Andrebbe bene?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Centoos,
quindi se ho capito bene serve acquistare interfaccia OBD+Pannello, ma anche Arduino. Corretto?
Nel caso io ho un vecchio Arduino 1 (di almeno una decina di anni fa) che avevo comprato con l'intento di imparare ad usarlo... cosa mai fatta.
Andrebbe bene?
Ciao, non serve, bastano interfaccia OBD e schermo ESP32, perchè quest'ultimo ha già dentro arduino con il processore esp32, touchscreen, bluetooth, wifi, lettore sd card, e sensore luminosità, è tutto integrato, è comodo perchè è praticamente già pronto senza dover fare collegamenti, basta l'alimentazione usb.
il vecchio arduino non credo abbia abbastanza spazio di memoria, questo progetto occupa circa 2MB, e poi dovresti aggiungere i moduli bluetooth e schermo con touch,

ti allego le specifiche

ESP32-3248S035-MCU-V1.1.jpg
ESP32-3248S035-LCM-V1.1.jpg
 

Allegati

  • ESP32-3248S035 Specifications-EN.pdf
    852.8 KB · Visualizzazioni: 4
  • ESP32-3248S035-LCM-V1.1.jpg
    ESP32-3248S035-LCM-V1.1.jpg
    437.7 KB · Visualizzazioni: 5
  • ESP32-3248S035 Specifications-EN.pdf
    852.8 KB · Visualizzazioni: 2
quello da 3.5" secondo me ha le dimensioni giuste, io lo tengo sulle bocchette dell'aria con un porta cellulare.
ne ho anche uno da 2.8" ma risulta poi un po' piccolo

vlcsnap-2024-10-24-15h13m43s521.jpg
 
X