Pinze blu su Alfa 147 BLACKLINE

anke io le ho fatte blu sulla 146 sono molto belle.

ciao ragazzi, io ho visto i copripinze helvetia, ma quando devo cambiare le pasticche dei freni devono smontarli ogni volta?:confused:

non so...ma posso dirti che sono orribili,l'auto deve rimanere elegante e sportiva allo stesso tempo,quei coperchi di plastica la rendono tamarra e poco belli,soprattutto i posteriori sono molto brutti!!!con 40€ del kit più 80 € di carrozzaio ti fai delle pinze più belle di una brera,al livello di borche ecc.ecc.

- Informazione Pubblicitaria -
con 40€ del kit più 80 € di carrozzaio ti fai delle pinze più belle di una brera,al livello di borche ecc.ecc.

Con 7 € di vernice ad alta resistenza ed un po' di manualità (devi fare la maschera adesiva con la scritta ) ti viene un lavoro altrettanto bello. Ed oltre la soddisfazione di aver "agito" personalmente (grandissima soddisfazione) avresti pure risparmiato un bel po' di soldi. Se poi quest'ultimi non sono un problema, e della soddisfazione del fai-da-te non te ne può fregare di meno, allora potevi farti montare direttamente il kit carboceramico della porsche

per le pinze è un pò diverso, non si può usare del semplice nastro adesivo, perchè deve essere uno sticker resistente alle alte temperature che le pinze raggiungono..

Il nastro adesivo si usa solo come mascherina. Si passa la vernice del colore che vuoi e poi lo si rimuove, eeeh!

io sulla gt blu le ho fatte enre..ma ora mi fai rimpiangere di non averle fatte blu..hai una foto completa dell'auto?

a me il carroziere ha preso 30€ compreso di vernice..

ciao ragazzi, io ho visto i copripinze helvetia, ma quando devo cambiare le pasticche dei freni devono smontarli ogni volta?:confused:
a parte che i copripinza sono veramente brutti..direi che comunque li dovresti smontare poi tutte le volte che devi cambiare le pasticche..direi che colorare di rosso le pinze,anche senza scritta alfa romeo,fanno già un gran bel vedere :D

il fai da te sicuramente da grosse soddisfazioni ma nell'ultimo periodo avevo 3 ore libere per giorno e l'auto era sempre in uso...la foto ho solo lìanteriore ma si vedono poco...appena riesco la metto

il fai da te sicuramente da grosse soddisfazioni ma nell'ultimo periodo avevo 3 ore libere per giorno e l'auto era sempre in uso...la foto ho solo lìanteriore ma si vedono poco...appena riesco la metto
siamo tutti in attesa :grinser005:

eccomi con le nuove foto:eclipsee_Victoria:

la prima foto le pinze sono normali...così vedete la differenza...ciao

Allegati

• CIMG2280paint.JPG
    CIMG2280paint.JPG
    221.7 KB · Visualizzazioni: 300
  • P08-09-08_16.13.jpg
    P08-09-08_16.13.jpg
    204 KB · Visualizzazioni: 282
  • P08-09-08_16.13[1].jpg
    P08-09-08_16.13[1].jpg
    247.2 KB · Visualizzazioni: 249
  • P09-09-08_13.22.jpg
    P09-09-08_13.22.jpg
    216.6 KB · Visualizzazioni: 291
  • P09-09-08_16.07[1].jpg
    P09-09-08_16.07[1].jpg
    209.8 KB · Visualizzazioni: 391
Ultima modifica da un moderatore:
molto belle..niente da dire!!ma te le hanno verniciate a pennello o a bomboletta??un mio amico le ha fatte verniciare sulla sua astra di rosso ma gliel'han fatto a bomboletta..non penso che sia un gran bel lavoro dico io...

X