Pinze blu su Alfa 147 BLACKLINE

Re: aggiornate foto Pinze blu su Alfa 147 BLACKLINE

non saprei come le han fatte...credo con la pistola...o comunque spray:cool:
 
molto belle..niente da dire!!ma te le hanno verniciate a pennello o a bomboletta??un mio amico le ha fatte verniciare sulla sua astra di rosso ma gliel'han fatto a bomboletta..non penso che sia un gran bel lavoro dico io...

Si può fare in entrambi i modi..se si vernicia a spray,bisogna incartare x bene tutto,ed facile fare colate..a pennello,ci vuole più tempo,ma lo si recupera incartando meno e pericoli di sbavature quasi zero..:p
 
ragazzi alla fine le ho fatte colorare!!!
40euro kit e 90 verniciatura
Che ne dite???:eclipsee_Victoria:
Complimenti, le danno un fasscino sportivo-elegante

Si può fare in entrambi i modi..se si vernicia a spray,bisogna incartare x bene tutto,ed facile fare colate..a pennello,ci vuole più tempo,ma lo si recupera incartando meno e pericoli di sbavature quasi zero..:p
Hai ragione.
Agiungo una ˝color list˝:p di verniciatura:

1. Pistola - si puo` adeguare la vernice (colore,densita,spessore........ecc), insomma si puo` fare un lavoro come si deve.:)
2. Penello- carateristiche simili alla pistola solo che si puo` ragiungere gli angoli nascosti, pero` ci vuole molta molta pacienza e molto piu` tempo e sopratutto la mano e il penello giusti :smiley_020:
3. Spray - una cosa che si usa quando si e` veramannte disperati!:cool027:
E poi la vernice e` come la pasta c´e` ne di giusta e sbagliata.pappa.:.
 
a mio parere, se si vernicia a bomboletta o spray sarebbe l'ideale smontare le pinze anche perchè poi la vernice andrebbe ad attaccarsi alle pastiglie ed eventualmente rendere i movimenti meccanici più difficoltosi..
 
le pastiglie non son state colorate,quindi o le han fatte a pennello oppure credo proprio che le abbiano smontate
 
bellissime! quasi quasi le faccio uguali, ho la macchina uguale alla tua ma 3 porte :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto