Pinze blu su Alfa 147 BLACKLINE

io ho comprato il lucido resistente alle alte temperature ma nn l'hanno messo...per ora sono perfette.se la mettete mi raccomando che l'adesivo e la pinza siano freddi se no raggrinza.Alecha sei di bologna ma di preciso dove?grazie per i complimenti...blu sono veramente eleganti poi con la scritta è una figata.
 
Senza la lacca, le scritte non rischiano di staccarsi o rovinarsi? Io sono quasi sicuro che essendo bianche dopo un pò si sporcano...
 
io ho comprato quel kit su ebay a davvero pochi euro... il risultato è davvero strabiliante... vedo che vengono belle anche in blu... ma il rosso mi affascina di piu... cmq bel lavoro
 
sono di Altedo, vicino Bologna :D

un kit quanto costa?
 
qualcuno ha il link del kit? Anche in MP. Le scritte "Alfa Romeo" fanno parte del Kit? In caso contrario dove si possono trovare? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il link no mi dispiace...l'ho preso all'atlas di San Lazzaro di Savena,se vai sul sito forse trovi qualcosa oppure li chiami,la sig.ra Luisa è gentilissima!!!
gli adesivi li prendi su e bay e devon esser resistenti alle alte temp.il venditore maxistore ce le ha