Pinze freni rosse

barnard65

Alfista principiante
10 Marzo 2019
156
61
39
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
img_0051.jpg
scusate sto ancora aspettando la consegna.....
Una curiosità, le pinze rosse sono normali ma verniciate o hanno qualche differenza con quelle standard?

Se sono solo verniciate 500 euro non sono pochi.

Allego la foto del cerchio della Giulia che mi aspetta...
 
Visualizza allegato 184918 scusate sto ancora aspettando la consegna.....
Una curiosità, le pinze rosse sono normali ma verniciate o hanno qualche differenza con quelle standard?

Se sono solo verniciate 500 euro non sono pochi.

Allego la foto del cerchio della Giulia che mi aspetta...
La differenza è solo la verniciatura, a parte il colore dovrebbe esserci il trasparente in più che su quelle grigie standard non viene messo (personale deduzione dopo aver visto alcune pinze standard macchiate dagli agenti). Non sono a buon mercato ma sono obbligatorie per prendere il pack Sport
 
La differenza è solo la verniciatura, a parte il colore dovrebbe esserci il trasparente in più che su quelle grigie standard non viene messo (personale deduzione dopo aver visto alcune pinze standard macchiate dagli agenti). Non sono a buon mercato ma sono obbligatorie per prendere il pack Sport

Si.
Infatti ha il pack sport plus.
Con xeon, lavafari e inserti alluminio.
 
Visualizza allegato 184918 scusate sto ancora aspettando la consegna.....
Una curiosità, le pinze rosse sono normali ma verniciate o hanno qualche differenza con quelle standard?

Se sono solo verniciate 500 euro non sono pochi.

Allego la foto del cerchio della Giulia che mi aspetta...


Tutte le Giulia hanno le pinze di tipo fisso e non flottante. Quindi non sono delle normali pinze a prescindere dalla verniciatura
 
Scusate, sto per dipingere le pinze e il rosso è la prima scelta. Qualcuno si è stancato nel tempo di questo colore o avrebbe preferito qualcosa di più discreto, tipo nere? La mia Giulia è bianca.
 
Scusate, sto per dipingere le pinze e il rosso è la prima scelta. Qualcuno si è stancato nel tempo di questo colore o avrebbe preferito qualcosa di più discreto, tipo nere? La mia Giulia è bianca.
Ho Giulia bianca e pinze rosse, dopo oltre 4 anni la riacquisterei ancora così
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Ottimo.
Altri felici?
Qualcuno invece che non è più convinto?
 
Le ho fatte riverniciare circa 9 mesi fa e sono felicissimo della scelta...non stancano mai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Personalmente guardo al value for money

Rosso Alfa senza sovrapprezzo

Pinze nere (nel 2017) senza sovrapprezzo

Ho preferito la Veloce 210 cv mjet Q4

AR Giulia cerchi 19 pentalobo.jpg