Marcello77
Alfista Intermedio
- 16 Aprile 2019
- 329
- 247
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 150cv
- Altre Auto
- Rav 4 Hybrid
Permettimi la battuta mefistofele, ma se uno guarda realmente il "value for money", la prende di 2 (o max 3) anni, ovvero giovane, ma che abbia già subito la > svalutazione %, da un venditore "Non prendermi per il Km" (come ho fatto io, a 170 km da casa) o che conosca bene e di cui si fidi, poi la perfeziona secondo i gusti, cambiando alcuni dettagli estetici. In questo modo risparmia fra i 20 e i 30 mila euro rispetto al nuovo e se la vettura ha pochi Km, non ha perso nulla. Questo è quel che ho fatto io (multimarca "Non prendermi per il Km", vettura di 24 mesi e 38000 Km, verificata da perito e anche presso meccanico di fiducia, pagata 24000 anzichè 53000 euro e va da dio) e pian piano la sto migliorando, mantenendo altissima la soddisfazione e il desiderio verso questa vettura meravigliosa.
Complimenti sinceri, rossa con pinze nere (anche se io preferisco le rosse) e con quei cerchi stupendi, è davvero una Giulia magnifica.
Complimenti sinceri, rossa con pinze nere (anche se io preferisco le rosse) e con quei cerchi stupendi, è davvero una Giulia magnifica.