davidetricomi
Alfista Megalomane
- 1 Dicembre 2008
- 1,074
- 539
- 166
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
- Altre Auto
- Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
La cosa mi conforta. Penso che sia così anche nel mio caso. In officina in effetti, come ho scritto, hanno pulito una parte con un prodotto 3M e quella parte è tornata brillante. Vediamo se regge e nel caso le faccio ripulire tutte.Se con il polish torna a posto, significa però che non si tratta di un problema della vernice della pinza, ma dei prodotti detergenti che ci lasciano su una patina, probabilmente cera.
Quindi se la lavi te con prodotti di qualità rimangono lucide a oltranza o comunque dopo tot mesi tornano opache?Se la lavo io con prodotti di qualità non succede
Diciamo che pensavo di aver risolto con una pulizia delle pinze con un loro prodotto, però al momento, dopo altri lavaggi di cortesia le pinze anteriori sono opache mentre quelle posteriori come nuove....diciamo che ci faccio meno caso@Nikkei
Hai risolto?
Quindi se la lavi te con prodotti di qualità rimangono lucide a oltranza o comunque dopo tot mesi tornano opache?
Mai lavare le pinze quando sono caldeMayima a qualcuno sono state cambiate in garanzia per questo problema? La macchina ora ha 30000km e francamente le anteriori fanno schifo, mentre le posteriori sono come nuove! Eppure lo sgrassante del lavaggio è lo stesso...