Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

R: Pioneer deh 8400 bt montato

Ah sorry. Ma comunque la sorgente è quella che deve dare il migliore suono. La radio originale da una buona qualità ma ad alto volume perde. Il kenwood no. L'helix che dite voi come si comporta ad alto volume?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma come si fa a confrontare una sorgente con un amplificatore? Con tutto il rispetto per il tuo kenwood...mi sa che non conosci Helix. Prova a googlare;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

No, non ho confrontato sorgente con amplificatore. Helix è un amplificatore ma ha bisogno di una sorgente giusto? Io parlavo di due sorgenti diverse e delle loro differenze di emissione. Quello che mi chiedo è se l'helix rimane col suono pulito ad alto volume rispetto ad altre radio... perché il segnale lo pesca dalle uscite amplificate. La radio originale non ha uscite pre rca.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

Se devi lasciare l'autoradio originale ti consiglio un ampli con ingressi adibiti a segnale ad alta potenza e quindi lascia perdere l'helix. Se ti può interessare ti indico degli ampli con DSP incorporato specifici x essere interfacciati con gli impianti originali delle auto.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

No, non ho confrontato sorgente con amplificatore. Helix è un amplificatore ma ha bisogno di una sorgente giusto? Io parlavo di due sorgenti diverse e delle loro differenze di emissione. Quello che mi chiedo è se l'helix rimane col suono pulito ad alto volume rispetto ad altre radio... perché il segnale lo pesca dalle uscite amplificate. La radio originale non ha uscite pre rca.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Feliz faccio fatica a seguirti.
Magari non sono cosi esperto.
Queste sono parole tue:" Quello che mi chiedo è se l'helix rimane col suono pulito ad alto volume rispetto ad altre radio... ".
Helix non è una radio quindi o riformuli la domanda o interpreto.Chiedi se alzando la manovella del volume vi è differenza a livello di distorsione fra la sorgente originale con helix e la pioneer con helix?
La cosa non mi dice nulla...
Una radio può essere tarata in modo diverso da un altra e pure il gain dell'ampli può essere tarato in modo che lavori sempre lineare e quindi puoi arrivare senza distorsione a fine corsa.
Tutte le sorgenti distorcono anche la tua kenwood.
Se non lo fa è perché è tarata in modo che lo faccia meno.Leggi il thd sui dati tecnici e postalo.
Quello che conta per me è che quando la radio da sola è al massimo del volume senza distorcere allo stesso livello sonoro l'helix si comincia solo a scaldare. Su questo non vi sono dubbi;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

Se devi lasciare l'autoradio originale ti consiglio un ampli con ingressi adibiti a segnale ad alta potenza e quindi lascia perdere l'helix. Se ti può interessare ti indico degli ampli con DSP incorporato specifici x essere interfacciati con gli impianti originali delle auto.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Scusa l'helix cosa è? mi pare sia proprio un ampli con gli ingressi hi level con dsp incorporato... specifico per essere interfacciato con le autoradio di serie... perché è da lasciar perdere?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

Scusa l'helix cosa è? mi pare sia proprio un ampli con gli ingressi hi level con dsp incorporato... specifico per essere interfacciato con le autoradio di serie... perché è da lasciar perdere? ..

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Helix ha il sito web fai una ricerca è vedi . Non conosco il prodotto ma ho visto che fa ampli da auto nn so se sullo specifico fa quelli con ingressi ad alta potenza.
Ad ogni modo io non posso consigliare un prodotto che materialmente non conosco. :p

P.s. l'utente ocirn avendo messo un'autoradio Pioneer non credo proprio abbia usato un ampli con ingressi ad alta potenza :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

Missa che devi farlo tu un giro sul sito helix, :D ocirn3 ha messo proprio un ampli con dsp incorporato e ingressi hi level, prima voleva tenete l'autoradio originale... è ha sia l'helix pp50dsp, sia kit 2vie e sub sempre helix...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

Ascolta io sono abituato ad installare ampli in classe AB made in Italy di roba di produzione cinese non tanto me ne intendo ne tanto meno voglio ascoltarla, posso permettermi di parlare x perché di amplificatori ne ho aperti a bizeffa e non hai nemmeno idea di quante porcate si trovano all'interno, detto questo x carità saranno anche prodotti accettabili ma io x mie scelte all'epoca non ho mai montato prodotti analoghi. ;) ciao :thumbup:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

Cinese? Bhooo in realtà helix è tedesca... mah... io non sono un esperto e non mi spaccio per tale... ma tu dall'alto della tua cattedra dovresti informarti meglio prima di inserirti in un discorso...mah ;) ciao :thumbup:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Pioneer deh 8400 bt montato

Ascolta io sono abituato ad installare ampli in classe AB made in Italy di roba di produzione cinese non tanto me ne intendo. ;) ciao :thumbup:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Quanta prosopopea...fai la figura di quello che (s)parla senza essersi informato per benino.
Helix roba cinese?Fatti una cultura qui e poi ne riparliamo:

Helix® - Product Details

Visualizza allegato 96624

Poi ti aiuterebbe leggere il thread dall'inizio e questo:
ALBUM - Upgrade impianto Hi-Fi Alfa Romeo Giulietta di Enrico - CENTRORADIO Car Audio & Video (VE)

Grazie Grattugia,almeno tu sai di cosa si parla qui:D
 
Ultima modifica: