Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

R: Pioneer deh 8400 bt montato

Appunto, grazie.

IA

Manca un non .. volevo dire che dubito che non me ne accorgerei. Queste sfide le abbiamo fatte e le ho sempre indovinate tutte.. non tutte le orecchie percepiscono le stesse cose. O meglio ascoltano gli stessi suoni

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Nonononononononono...la prima risposta è quella che conta!

;)

Quelle prove le deve fare l'utente.

Se le fai tu vale per te (e stai tranquillo che se la prova la predispone un esperto, ti fotte alla grande, io ne ho vinte di cene...).

Ma se stai parlando con Tizio, e quello è indeciso tra un Pioneer o un esoterico che costa 5 volte tanto, è LUI che deve fare la prova.

Se non sente la differenza, allora che si prenda il Pioneer e con il resto dei soldi ci va in vacanza o ci fa un regalo alla donna.

IA

Nonononononononono...la prima risposta è quella che conta!

;)

Quelle prove le deve fare l'utente.

Se le fai tu vale per te (e stai tranquillo che se la prova la predispone un esperto, ti fotte alla grande, io ne ho vinte di cene...).

Ma se stai parlando con Tizio, e quello è indeciso tra un Pioneer o un esoterico che costa 5 volte tanto, è LUI che deve fare la prova.

Se non sente la differenza, allora che si prenda il Pioneer e con il resto dei soldi ci va in vacanza o ci fa un regalo alla donna.

IA

Nono.. io ho un amico giudice con cui abbiamo fatto tanto di quei test e sfide che non immagini. Quindi non parliamo di un utente comune. :D abbi fede che ci sento , io sono il primo che se la cosa è valida e se posso risparmiare lo faccio volentieri però il prodotto deve essere valido. Cmq ritorniamo in tema prima che ci riprenda un moderatore. :D
Mi scuso nuovamente. :thumbup:

- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Pioneer deh 8400 bt montato

Che significa che un'azienda è tedesca ma la produzione è cinese.. documentatevi. Avendo fatto 5 anni di Hi-Fi credo che posso permettermi di dire qualche dettaglio in più. In quanto al contributo non questo thread mi sembra di aver detto che potevo consigliare qualcosa di molto valido x mantenere l'impianto originale dell'auto senza sfregiare nulla all'interno dell'auto. Cmq visto che sei molto esperto consiglia tu. Ciao

ah ah nemmeno l'evidenza basta a volte...ma cosi va quindi pazienza, avrei comprato una cineseria.spero almeno ottima:D
sono sempre più sorpreso dal tono dei tuoi post.
Io non mi sono spacciato per esperto quindi è inutile che giri le carte in tavola perchè hai detto una sciocchezza.
So di certo cosa è Helix,al contrario di te l'ho almeno installato dopo averlo provato,ma discuterne con te a sto punto è inutile visto che metti in campo il tuo curriculum e non vorrei che il thread si spostasse su questo livello visto che sicuramente il terreno ti si addice più che quello
di solide argomentazioni tecniche e ben documentate per i neofiti come me.

Iachi dove sei...mi sto innervosendo...fra poco scatta l'Alpra mode:D

Sto qui, sto qui...sto lavorando (anche di Domenica, porc...).

Ogni tanto butto un'occhiata, ma non sempre perché devo concentrarmi sennò qui la roba esplode... se mi sbaglio sono dolori. ;)

Quello che non sono riuscito ad esprimere bene, sembra, è che ci sono questioni soggettive (nel senso di "relative al soggetto", non di "gusti personali") e questioni tecniche, e generalmente sono confuse (a volte in buona fede, ma spesso NO).

Carlo, sono sicuro che la differenza TU la senti, in determinate circostanze dove essa è abbastanza grande. Ovvio che se mi dicono di salire bendato su due vetture, una Ferrari e un'utilitaria, basta una bella accelerata e i giochi sono scoperti.

Per il resto, non saprei distinguere una Ferrari da una Lambo (parlo di accelerazione, non mi fraintendete)...io.
Magari Alonso si...ma se la vettura la devo comprare IO, capisci bene (vero?) che il buon Fernando può dire quello che vuole...

Quindi se un utente deve scegliere il SUO impianto, e, messo in condizioni di fare una prova EQUA, non distingue la qualità del suono tra due soluzioni...tanto vale che si prenda quella di maggior impatto estetico, o di minore prezzo, o...insomma, qualche metro che NON sia la "qualità".

E già questo AZZERA molte disquisizioni tra tale o tal'altra marca o modello.

Se poi ci mettiamo che molti prodotti "super" sono tali solo nel prezzo, oppure offrono POCA qualità in più ad un prezzo MOLTO più alto, o che addirittura vanno PEGGIO ma ci hanno il nome...

Non so, guarda. Io in 30 anni di esperienza nel campo elettronico in generale, ho sentito tante cazzate (ma TANTE) e pochi discorsi tecnici davvero.

Sarò stato sfortunato, che ti devo dire?

IA

Un applauso per la tua tanta inesperienza e ma l'informa azione che fai sul forum.. dimmi cosa hai fornito di tecnico fino ad ora ?? Sai cos'è il rapporto s/n sai cosa sono le tolleranze nei componenti e cosa comportano ? Già una persona che installa con un autoradio pioneer un ampli con ingressi ad alta potenza è tutto dire. Ahah. Ora ti lascia perché sono stufo di sentire idiozie. :what:

Ragazzi....
CALMA
qui stiamo inquinando il 3d di Ocirn3....che ha ben altro titolo.....
che ne dite se ritorniamo in topic ???????

Che dire sempre peggio...
Mi aspettavo un commento tecnico invece ancora con sta storia ne so più di te ce l'ho piu lungo.
Ma va là e datti una calmata.
Hai bisogno forse di maggiori soddisfazioni dalla vita se scarichi qui la tua frustrazione.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Chiedo scusa per l'eventuale OT, Gialdo.

:hail:

Si parlava di autoradio Pioneer, comunque...non m'ero reso conto di essere uscito così tanto fuori tema, e comunque per quanto mi riguarda sempre a livello di considerazioni tecniche sull'argomento.

Spero di non aver insultato nessuno :ignore:

IA

PS: ecco, m'avete fatto andare Ocirn in Alpra Mode...;)

PPS: Carlo, calmati per favore...se comincio io a sciorinare termini tecnici ed entrare nel dettaglio, qui ci facciamo notte...cerchiamo di rimanere in una modalità che sia DIVULGATIVA, questo non è un forum di impiantisti...

Ultima modifica da un moderatore:

Gialdo ok. Comunque parlare di helix o di ampli con ingressi ad alta potenza poteva starci chissà forse se ne è andato a ultimare il carpc e si puo continuare.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

X