Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

R: Pioneer deh 8400 bt montato

Il lavoro come risultato finale e pienamente sufficiente ma rimango delle mie idee che li all'infuori dell'autoradio originale non ci sta nulla. La plancia della Giulietta è stile retrò non ci sta bene un" autoradio in chiave moderna. :D consiglio spassionale il logo interno è troppo grosso ..
P.s.
Bello il Samsung hai fatto un'ottima scelta al momento uno dei migliori prodotti che offre la piazza. Fine. Ot

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

Il lavoro come risultato finale e pienamente sufficiente ma rimango delle mie idee che li all'infuori dell'autoradio originale non ci sta nulla. La plancia della Giulietta è stile retrò non ci sta bene un" autoradio in chiave moderna. :D consiglio spassionale il logo interno è troppo grosso ..
P.s.
Bello il Samsung hai fatto un'ottima scelta al momento uno dei migliori prodotti che offre la piazza. Fine. Ot

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Il tuo commento è già da me condiviso nel mio post iniziale l'estetica è sacrificata parzialmente ma dico solo parzialmente perché a me il risultato tutto sommato piace per altre libertà. La scritta de gustibus;)


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

Enri ma come audio la differenza tra ora e prima con radio originale e helix com'è? cioè io alla scadenza della garanzia avrei voluto fare un impianto come il tuo vecchio... radio originale + dpp + kit 2 vie helix (ant e post) + sub helix da 25... me lo consigli ancora o alla luce della nuova unità è una cagata?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Enri ma come audio la differenza tra ora e prima con radio originale e helix com'è? cioè io alla scadenza della garanzia avrei voluto fare un impianto come il tuo vecchio... radio originale + dpp + kit 2 vie helix (ant e post) + sub helix da 25... me lo consigli ancora o alla luce della nuova unità è una cagata?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

beh..stai sfondando una porta aperta.una parola sola: una bomba:Dla differenza con la radio originale si sente, eccome.
la radio originale è bella e per carità,fa il suo dovere.
ma sta pioneer,non so se anche merito di helix, produce un suono cristallino.
ho la libertà di caricarmi una vagonata di wav o di mp3 a 320kbs.
ti consiglio un sub più grande del mio,con certi brani il mio va in sofferenza,non si può pretendere...
sono rimasto stupito del suono da BT,non pensavo si sentisse cosi ma molto molto peggio a livello di mp3 128 per dire.
invece suonando i flac (che comunque in streaming vengono compressi),il risultato è migliore.
io al posto tuo rinuncerei al posteriore e cambierei sorgente,poi per carità se non vuoi rinunciare all'estetica,ognuno ha le sue esigenze.
io non sono per il FP.
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

La cambierei solo con qualcosa fatto apposta x la giuli... cavolo kenwood &co per il gruppo vw li fanno... per noi nulla... ne venderebbero tantissimi, magari anche con scermo da 7 e navigatore :D
ok per il fronte posteriore...kmq l'helix non è sufficiente quindi?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

La cambierei solo con qualcosa fatto apposta x la giuli... cavolo kenwood &co per il gruppo vw li fanno... per noi nulla... ne venderebbero tantissimi, magari anche con scermo da 7 e navigatore :D
ok per il fronte posteriore...kmq l'helix non è sufficiente quindi?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Dove ho detto che non è sufficiente scusa? Ho detto tutto il contrario...ho parlato di sub più grande.
Per le mie esigenze va bene questo:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

È vero non lo hai detto hai detto che col pioneer è molto meglio!!!
logico kmq x ora non tocco nulla...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

Io passando al kenwood ho migliorato tanto. Con le casse originali.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

Si felix ma hai cambiato "amplificatore" è logico, la particolarità di Enrico e che avendo gia aggiunto amplificatore/dsp alla radio di serie riesce a fare un confronto sulle reali qualità acustiche e di decompressione delle sorgenti a parita di amplificazione...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Pioneer deh 8400 bt montato

Ah sorry. Ma comunque la sorgente è quella che deve dare il migliore suono. La radio originale da una buona qualità ma ad alto volume perde. Il kenwood no. L'helix che dite voi come si comporta ad alto volume?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2