Pirelli Cinturato P7 2020

ho notato che quella flangia (4)ha un colore diverso rispetto a quella(2) che dal trasfert collega l'albero di trasmissione anteriore x la Q4
 
A me non sembra lo stesso pezzo della mia...
 

Allegati

  • IMG_20201017_094059.jpg
    IMG_20201017_094059.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 148
complice il fatto che stamane non ho nulla da fare....sono riuscito a fare una foto della mia mettendo sotto il telefono. premetto che ha due mesi di vita e 3000mikm...
 

Allegati

  • IMG_7283.JPG
    IMG_7283.JPG
    624.5 KB · Visualizzazioni: 147
Ultima modifica:
complice il fatto che stamane non ho nulla da fare....sono riuscito a fare una foto della mia mettendo sotto il telefono. premetto che ha due mesi di vita e 3000mikm...
Sembra che il tuo sia verniciato e quello di Swords no. Potrebbero averlo modificato nel tempo...
 
perdonami , non vorrei aver preso una svista io . ma stiamo parlando della flangia che collega l'albero di trasmissione in carbonio con il cambio ?
 
Bella domanda :) allego altra foto dove si vede meglio... più che flangia sembra un carter per proteggere qualcosa...
 

Allegati

  • IMG_20201017_094126.jpg
    IMG_20201017_094126.jpg
    958.8 KB · Visualizzazioni: 140
Da quello che si vede dalle foto si parla dello stesso pezzo. Uno verniciato e l altro no . Comunque Sword non preoccuparti che non succede niente. Se ti capita ancora di visitare l auto sotto ti armi di bomboletta e con il fa da te sarà meglio di quello di caoos! :p
 
Da quello che si vede dalle foto si parla dello stesso pezzo. Uno verniciato e l altro no . Comunque Sword non preoccuparti che non succede niente. Se ti capita ancora di visitare l auto sotto ti armi di bomboletta e con il fa da te sarà meglio di quello di caoos! :p
condivido. Magari pitturalo di rosso!
 
  • Like
Reactions: enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto