Pirelli Cinturato P7 2020

Cavolo ma si è persa la foto??
La rimetto.
 

Allegati

  • IMG_20201017_094201.jpg
    IMG_20201017_094201.jpg
    841.7 KB · Visualizzazioni: 188
Cavolo ma si è persa la foto??
La rimetto.
la Giulia vista da sotto, secondo me, è a livello delle migliori merdeces, molto meglio di audi e bmw, senza fronzoli, con tante fusioni in alluminio, senza lamiere stampate nei bracci delle sospensioni, credo che sia stato messo l'acciaio giusto nei posti giusti, il fatto che arruginisca è una caratteristica, non un difetto, non è a vista ...
 
E' bellissima e sembra proprio fatta con cura.
Però quel pezzo totalmente arrugginito mi ha intristito. Fibra di carbonio e ferraccio. Che senso ha?
 
aspetta, la ruggine è una forma di ossido che potrebbe anche proteggere la parte, un conto un lamierino un conto un pezzo pieno.piuttosto spesso, almeno a me lo ha raccontato in campo edile....però faccio un altro lavoro e non dire.
 
aspetta, la ruggine è una forma di ossido che potrebbe anche proteggere la parte, un conto un lamierino un conto un pezzo pieno.piuttosto spesso, almeno a me lo ha raccontato in campo edile....però faccio un altro lavoro e non dire.
Scusa, ma ci devi per caso vendere una GIulia arrugginita?:D:D la ruggine si forma su componenti di ferro che non vengono trattate per risparmiare. (stessa cosa che fanno sui dischi freno, in alcuni casi). Sicuramente non ci sono differenze di funzionamento. Questa è la mia lettura.
 
Ultima modifica:
i dischi freno che arrugginiscono sono in ghisa, non so se hai presente le vecchie moto , Guzzi in primis , facevano quella patina di ossido se lasciavi la moto ferma un pò, ma non è ruggine che logora. è ossido.
ora può essere che il pezzo incriminato sia una lega con materiale ferroso o altro che nel tempo crei una patina di ossido. non posso credere che un prodotto come Giulia, dove hanno pensato a fare un albero di trasmissione in fibra di carbonio, un sistema di sospensioni cosi sopraffino, per poi perdersi in un banale pezzo che arrugginisca e che si logori? no dai è una forma di ossido propria del materiale che non logora
 
Son curioso ormai, è un pezzo che per tutti è ossidato? Dai forza sollevate sul ponte le vostre amate Giulia ;):D
 
bhe non è come dirlo...non ho un ponte nel box....o solo un cric ma non è salutare infiltramici sotto:eek:
devi aspettare che monto le termiche tra1mese
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho trovato questa foto su autotecnica, relativa alla Q4, macchina nuova si vede il pezzo incriminato non ancora ossidato.

5-2.jpg