Gomme Pirelli Cinturato P7 dello Sport Pack 17": come vi trovate?

Damnetion

Alfista principiante
16 Novembre 2010
367
3
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 140 cv
Ciao ragazzi,
come vi trovate con queste gomme?
Per il momento mi trovo bene, ottima tenuta e ammortizzano bene.
Mi sembrano un po' rumorose sinceramente.
Voi che dite con le vostre P7?

p.s. ho anche letto qui sul forum (thedragon) che la Giulietta non ha nessun isolamento per le gomme anteriori... Potrebbe essere questa la causa della rumorosità?
 
Ciao ragazzi,
come vi trovate con queste gomme?
Per il momento mi trovo bene, ottima tenuta e ammortizzano bene.
Mi sembrano un po' rumorose sinceramente.
Voi che dite con le vostre P7?

p.s. ho anche letto qui sul forum (thedragon) che la Giulietta non ha nessun isolamento per le gomme anteriori... Potrebbe essere questa la causa della rumorosità?

C'è una sezione specifica per le discussioni inerenti gli pneumatici! Ragazzi impariamo ad utilizzare correttamente il forum. Grazie
 
C'è una sezione specifica per le discussioni inerenti gli pneumatici! Ragazzi impariamo ad utilizzare correttamente il forum. Grazie

Lo so bene e lo uso sempre correttamente.
Questa domanda è specifica per i possessori della Giulietta in quanto lo Sport Pack da 17" monta le Pirelli Cinturato P7.
Mettendola nella sezione generale degli pneumatici difficilmente avrà visibilità per la Giulietta... ecco il perchè della mia scelta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo so bene e lo uso sempre correttamente.
Questa domanda è specifica per i possessori della Giulietta in quanto lo Sport Pack da 17" monta le Pirelli Cinturato P7.
Mettendola nella sezione generale degli pneumatici difficilmente avrà visibilità per la Giulietta... ecco il perchè della mia scelta.
Però adesso resta così ;)... Chudo quì l'OT