Pirelli P Zero RF .. meglio AR oppure XL ?

Io sceglierei il PZero SC nella misura della Giulia.

Per intenderci. PZero AR
Schermata 2020-04-25 alle 17.53.48.png


PZero SC
Schermata 2020-04-25 alle 17.54.10.png
 
  • Like
Reactions: enzobig
Solo una domanda, sei sicuro che non siano Runflat? Perché se non ricordo male tu li cercavi non Runflat ed i PZero da 19" nelle misure della Giulia standard sono Runflat.
no noo .. runflat vanno benissimo.. volevo capire se andassero meglio le AR o le XL potendo scegliere tra le due allo stesso prezzo ..
 
I secondi (PZero SC) sono più orientati alle prestazioni.
 
come devo scrivere googlando ? SC ? nn mi sembra di averlo visto nella dicitura delle caratterisctiche ..
 
I secondi dovrebbero chiamarsi PZero PZ4 SC se non vado errato...

Ad ogni modo anche i primi sono abbastanza performanti, considera che la seconda foto è solamente l'evoluzione dei primi, e come in tutte le cose l'evoluzione dovrebbe andare per forza meglio dei primi...però anche i primi sono sempre lo step più performante della famiglia PZero (Cup e Trofeo R a parte...), che hanno montato da sempre anche Porsche, Ferrari, Lamborghini ecc...
 
I secondi dovrebbero chiamarsi PZero PZ4 SC se non vado errato...

Ad ogni modo anche i primi sono abbastanza performanti, considera che la seconda foto è solamente l'evoluzione dei primi, e come in tutte le cose l'evoluzione dovrebbe andare per forza meglio dei primi...però anche i primi sono sempre lo step più performante della famiglia PZero (Cup e Trofeo R a parte...), che hanno montato da sempre anche Porsche, Ferrari, Lamborghini ecc...
ahh.. i PZ4 che dicono .. sarebbero questi SC dal disegno più bello ?
 
  • Like
Reactions: romassi
se nn ricordo male..alcuni lamentavano il fatto che i pz4 ci facevi 10..15000 km al massimo
 
  • Like
Reactions: romassi
AR se ci sono, XL se non ci sono le AR.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I miei pneumatici di primo equipaggiamento erano dei Bridgestone marcati AR, poi causa due bozzi dovuti a buche varie (purtroppo i 19 non aiutano...) ho voluto anzitempo sostituire tutte e 4 le gomme ad appena 28.000 Km.
Essendomi trovato bene e non avendo velleità pistaiole la mia scelta è ricaduta sempre sulle Bridgestone AR.
Un utente del forum tempo fa pubblicò un articolo interessante che riguardava proprio le gomme consigliate dalle varie Case (nel nostro caso AR). Probabilmente mi sarò fatto condizionare, ma mi sono convinto ad acquistare pneumatici con specifica AR....