Più cattiva con o senza DAM frontale?

DAM sul Frontale - Si o No ?

  • SI

  • NO


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
4 a 0
tengo così il conto
 
Anche a me piace di più con !
 
Con anche per me. Poi ci starebbero anche 2 calotte degli specchietti neri [emoji6][emoji106]
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Vado controcorrente... per me meglio senza... più elegante senza... più sportiva con.. ma se anche tu hai già quello posteriore... io manterrei il mix tra eleganza e sportività... ma sono gusti
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Con anche per me. Poi ci starebbero anche 2 calotte degli specchietti neri [emoji6][emoji106]
Grazie broken.
Si infatti le calotte nere poi sarebbero d'obbligo. Considera che originale esce con le calotte e le maniglie delle portiere grigio lucido (che non si possono proprio vedere) la QV dello stesso colore ha calotte, maniglie e minigonne nere.
Risultato aggiornato: 6 a 0

Vado controcorrente... per me meglio senza... più elegante senza... più sportiva con.. ma se anche tu hai già quello posteriore... io manterrei il mix tra eleganza e sportività... ma sono gusti
Punto di vista interessante, nonché oggetto del mio sondaggio. Il dubbio sta proprio li infatti. Mi stavo chiedendo quanto una vernice grigia opaca possa essere elegante. in ogni caso grazie az88pv.
Risultato aggiornato: 6 - 1
 
  • Like
Reactions: broken
qualcuno di voi mi linka ad una discussione dove viene spiegato come montare il dam frontale su un paraurti 2014.
mi dicono che va modificato completamente il dam ma non ci sono modifiche dal paraurti. corrisponde al vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno di voi mi linka ad una discussione dove viene spiegato come montare il dam frontale su un paraurti 2014.
mi dicono che va modificato completamente il dam ma non ci sono modifiche dal paraurti. corrisponde al vero?

Va' modificato in parte il dam ma contestualmente vanno montate anche le griglie radiatore della MY2016 altrimenti non si riesce a montare il dam.
Non c'e nessun post con una guida dove viene spiegato il montaggio del dam.
Se non si ha una esperienza e manualita' di un carrozzerie e' una impresa impossibile il montaggio del dam.
Tanto per riepilogare ( io lo avevo fatto installare da una carrozzeria ):
Smontare il paraurti.
Smontare le attuali griglie radiatore dissaldandole tramite la pistola termica dalla traversa interna posta nel paraurti.
Togliere i ganci presenti sul dam nella alla zona di raccordo tra la parte inferiore dello scudo ed il paraurti
Saldare le nuove griglie sul supporto attuale del paraurti
Montare inserendo il dam e bloccandolo con i ganci sulle griglie montate.
Rimontare il paraurti

E' un lavoro molto particolare e di precisione e ti posso garantire che molti carrozzieri non sono all'altezza di eseguire questo lavoro.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10