Più cattiva con o senza DAM frontale?

DAM sul Frontale - Si o No ?

  • SI

  • NO


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Grazie Jack Ryan questo tuo post cambia tutto.
Soprattutto quando mi scrivi che per montarlo bene bisogna (Smontare le attuali griglie radiatore dissaldandole tramite la pistola termica dalla traversa interna posta nel paraurti).

Quindi tecnicamente oltre al DAM vanno acquistate e montate anche le griglie nuove.

Si in effetti mi rendo conto che ci vuole un carrozziere (ed anche bravo).

Grazie tantissime, post utilissimo, stavo per comprare il DAM....
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ciao, secondo me meglio lasciarla così, a me piace.
Per montarlo dovresti modificare il paraurti come ti hanno scritto.
 
Ciao, secondo me meglio lasciarla così, a me piace.
Per montarlo dovresti modificare il paraurti come ti hanno scritto.
Puntualizzo: il paraurti non va' modificato bensi' il dam. La cosa e' totalmente diversa da cio' che ho descritto io.
 
Si infatti il gioco non vale la candela
Perche' no? Se riesci a trovare un bravo carrozzaio e lo vuoi fare allora fallo.Considera che a paraurti smontato per un restyling totale ti conviene anche montare lo griglia anteriore MY2016 a nido d'ape.
 
Puntualizzo: il paraurti non va' modificato bensi' il dam. La cosa e' totalmente diversa da cio' che ho descritto io.

forse si sottointende che per dissaldare le griglie bisogna smontare il paraurti e farlo da dietro e quindi è a tutti gli effetti un lavoro di carrozzieria
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Perche' no? Se riesci a trovare un bravo carrozzaio e lo vuoi fare allora fallo.Considera che a paraurti smontato per un restyling totale ti conviene anche montare lo griglia anteriore MY2016 a nido d'ape.

mi pare che a sulla mia siano gia a nido d'ape.
È il costo del carrozziere che mi preoccupa, all'inizio l'avevo battezzato come un lavoro che potevo farmi da solo.
 
Puntualizzo: il paraurti non va' modificato bensi' il dam. La cosa e' totalmente diversa da cio' che ho descritto io.
Che intendi non mi sembra vada ad incastro...
Come non bisogna modificare il paraurti?
 
Si infatti il gioco non vale la candela
Ma è fattibile, dipende sempre da te se vuoi farlo, sempre una modifica è, io ti ho solo dato un parere estetico personale [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi pare che a sulla mia siano gia a nido d'ape.
È il costo del carrozziere che mi preoccupa, all'inizio l'avevo battezzato come un lavoro che potevo farmi da solo.
Tutte le griglie dalla MY 2010 sono a nido d'ape..Ma ci vuole proproi quella della MY2016 per far incastrare bene il dam con i suoi ganci alle griglie.