Plafoniera Gt maggiore luce

ok, smonto e poi ordino nel weekend di pasqua, ora sono a corto di tempo..
la plafoniera davanti l'ho tirata giù ieri, devo capire come si estraggono le lampadine..
per quelle dietro la cosa è più complicata..
 
alla fine le ho comprate anche io da Konto e nonostante mi lamentassi del prezzo devo ammettere che la qualità è indubbiamente ottima sono riuscito a fare il lavoro sulle plafoniere che spiegavo qualche post fa....all'apertura porte si accendono i led rossi mentre alla pressione del tasto luce si accendono le alogene, ora sto procedendo a mettere i bastoncini 9 led rossi sempre di Konto nei pozzetti delle gambe e farli accendere sempre all'apertura porte...il risultato è uno spettacolo appena ti avvicini all'auto di sera schiacci sul telecomando il tasto apertura e l'abitacolo si riempie di luce soffusa rossa che si spegne con effetto dissolvenza dopo dieci secondi, apri la portiera e vedi pure la luce rossa che viene dal basso uno spettacolo
 
smontata la plafoniera e tolte le alogene, sono da 37mm, quelle posteriori però non ho capito come toglierle, qualcuno sa se son sempre da 37?
così intanto potrei ordinarle?
grazie..
 
alla fine le ho comprate anche io da Konto e nonostante mi lamentassi del prezzo devo ammettere che la qualità è indubbiamente ottima sono riuscito a fare il lavoro sulle plafoniere che spiegavo qualche post fa....all'apertura porte si accendono i led rossi mentre alla pressione del tasto luce si accendono le alogene, ora sto procedendo a mettere i bastoncini 9 led rossi sempre di Konto nei pozzetti delle gambe e farli accendere sempre all'apertura porte...il risultato è uno spettacolo appena ti avvicini all'auto di sera schiacci sul telecomando il tasto apertura e l'abitacolo si riempie di luce soffusa rossa che si spegne con effetto dissolvenza dopo dieci secondi, apri la portiera e vedi pure la luce rossa che viene dal basso uno spettacolo

Potresti postare qualche foto cosi da vedere com'è venuta....
 
smontata la plafoniera e tolte le alogene, sono da 37mm, quelle posteriori però non ho capito come toglierle, qualcuno sa se son sempre da 37?
così intanto potrei ordinarle?
grazie..

Le posteriori si tolgono ad incastro nemesys,teoricamente viene via il vetrino,non ho ancora provato,pure io ora ho due lampade favolose e due gialle orribili!!!! MAmma mia che schifo...
 
domani passo in officina e vedo se riesco a farmi spiegar come toglierle..
così poi prendo 4 siluri direttamente..
 
Nel libretto uso e manutenzione è spiegato chiaramente come si smontano.
Comunque sia davanti che dietro, si sfila l'intera plafoniera.
Ciao
 
quelle dietro però non mi vengono via come è spiegato sul libretto..
 
Su uno dei due lati della plafoniera c'è una piccola feritoia.
Devi infilare un cacciavite nella feritoia, abbastanza in profondità, e fare leva verso l'esterno, con una certa forza.
Sono tenute in posizione da una linguetta metallica che devi premere con il cacciavite quando lo infili nella feritoia.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo pietro,smontate...le siluro sono uguali a quelle davanti..prossimo acquisto... Che luce!