Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,448
- 3,789
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Addirittura...quindi potrebbe essere che il carrozziere che mi ha fatto le pinze l'ha sporcata di vernice rossa...io sono mezzo ciecato da vicino ma in macchina non porto occhiali, per una settimana non ho notato nulla fino a ieri quando ho lavato l'auto...brutta bestia la vecchiaia
se è davvero stato il carrozziere è un pisuolo bello grosso.. con un panno e del diluente avrebbe ripulito per bene tutta la parte e poi trattato l'eventuale scolorimento plastica con pistola a caldo..Non volevo dirlo, ma io penso che sia così (che è stato il carrozziere a sporcarla, non che sei cecato)
Dici che con la pistola a caldo si elimina lo scolorimento delle plastiche senza fare danni?se è davvero stato il carrozziere è un pisuolo bello grosso.. con un panno e del diluente avrebbe ripulito per bene tutta la parte e poi trattato l'eventuale scolorimento plastica con pistola a caldo..
dubito sia stato il carrozziere
sui paraurti in pvc si riesce a rinnovarne il colore senza danni (ci vuole ovvio un minimo di conoscenza di come usare la pistola termica), sul tubo è pieno di video in propositoDici che con la pistola a caldo si elimina lo scolorimento delle plastiche senza fare danni?
Basta una pioggerella con sabbia del deserto e il problema sparisce.......fino al prossimo lavaggio.Troppo morbide queste 2 plastiche x trattarle con la pistola termica...in quanto al pisuolo tutto può essere vista la mia fortuna e accuratezza nell'andare a scovarli i pisuoli...in ogni caso non sembra tanto grave rispetto ai mezzi disastri che mi hanno fatto in altre occasioni. In qualche modo sistemerò
![]()