Plastiche esterne dei vetri scolorite

Addirittura...quindi potrebbe essere che il carrozziere che mi ha fatto le pinze l'ha sporcata di vernice rossa🤬🤬...io sono mezzo ciecato da vicino ma in macchina non porto occhiali, per una settimana non ho notato nulla fino a ieri quando ho lavato l'auto...brutta bestia la vecchiaia

Non volevo dirlo, ma io penso che sia così (che è stato il carrozziere a sporcarla, non che sei cecato :cool:)
se è davvero stato il carrozziere è un pisuolo bello grosso.. con un panno e del diluente avrebbe ripulito per bene tutta la parte e poi trattato l'eventuale scolorimento plastica con pistola a caldo..
dubito sia stato il carrozziere
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ciao, prova ad usare uno straccio imbevuto con alcool denaturato , il comune alcool rosso che si trova in commercio anche nei supermercati, dovrebbe rimuovere i residui senza danneggiare la plastica.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Tanto x cominciare andrò dal carrozziere a chiedere lumi...con quello che mi ha preso x le pinze magari si mette una mano sul cuore e mi risolve il problema...
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
se è davvero stato il carrozziere è un pisuolo bello grosso.. con un panno e del diluente avrebbe ripulito per bene tutta la parte e poi trattato l'eventuale scolorimento plastica con pistola a caldo..
dubito sia stato il carrozziere
Dici che con la pistola a caldo si elimina lo scolorimento delle plastiche senza fare danni?
 
Dici che con la pistola a caldo si elimina lo scolorimento delle plastiche senza fare danni?
sui paraurti in pvc si riesce a rinnovarne il colore senza danni (ci vuole ovvio un minimo di conoscenza di come usare la pistola termica), sul tubo è pieno di video in proposito
per le plastiche non ci metterei proprio la mano sul fuoco. in ogni caso esistono molti prodotti atti allo scopo per qst dubito sia stato il carrozziere, a meno di non essere un pisuolo...
 
Troppo morbide queste 2 plastiche x trattarle con la pistola termica...in quanto al pisuolo tutto può essere vista la mia fortuna e accuratezza nell'andare a scovarli i pisuoli😏😏...in ogni caso non sembra tanto grave rispetto ai mezzi disastri che mi hanno fatto in altre occasioni. In qualche modo sistemerò👍
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Troppo morbide queste 2 plastiche x trattarle con la pistola termica...in quanto al pisuolo tutto può essere vista la mia fortuna e accuratezza nell'andare a scovarli i pisuoli😏😏...in ogni caso non sembra tanto grave rispetto ai mezzi disastri che mi hanno fatto in altre occasioni. In qualche modo sistemerò👍
Basta una pioggerella con sabbia del deserto e il problema sparisce.......fino al prossimo lavaggio. :p
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto