- 20 Giugno 2017
- 1,999
- 2,429
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 Plug In Hybrid 280cv
- Altre Auto
- Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Ecco le prime foto dalle verifiche in officina
Bene , quindi le foto vanno inserite nel tuo garage quando sarai pronto per la tua presentazione.Già letto, grazie
Sono le foto inviatemi dal concessionario, quando avrò le mie aprirò la nuova discussione nel garageBene , quindi le foto vanno inserite nel tuo garage quando sarai pronto per la tua presentazione.
Una volta inseriti i dati come indicato, verrà di nuovo spostata questa discussione in Garage o ne aprirò una nuova? Altrimenti possiamo procedere anche subito in attesa di ricevere fisicamente l'auto:Bene , quindi le foto vanno inserite nel tuo garage quando sarai pronto per la tua presentazione.
Quando avrai l'auto fai il tuo post di presentazione nella sezione Garage con il titolo che hai scritto ( p.s. aggiungi anche l'anno ) con la descrizione e foto della tua vettura.Una volta inseriti i dati come indicato, verrà di nuovo spostata questa discussione in Garage o ne aprirò una nuova? Altrimenti possiamo procedere anche subito in attesa di ricevere fisicamente l'auto:
Alfa Romeo Tonale 1.3 280cv plug in hybrid Q4 Veloce Rosso Alfa (Pi)
Spero di non aver scritto troppo
Tutto chiaro, grazie a te!Quando avrai l'auto fai il tuo post di presentazione nella sezione Garage con il titolo che hai scritto ( p.s. aggiungi anche l'anno ) con la descrizione e foto della tua vettura.
Grazie
Quando L auto sarà in mio possesso aprirò quindi il garage conBene , quindi le foto vanno inserite nel tuo garage quando sarai pronto per la tua presentazione.
Se non ha Hands free hai diritto a 2 tagliandi gratis (a me li hanno dati).Sono andato anche io a visionare L auto in preparazione . La ritiro mercoledì e li la inserirò nel garage .
Dunque : L hands free non funzionava ma proveranno a verificare ( non ero con i tecnici ma solo con il venditore ) se nella fase di consegna sia da configurare . Se non c è mi hanno già detto che mi risarciscono in qualche modo ..
Gomme : tutte bridgestone e tutte della stessa settimana 46/22
La vettura ha un adesivo 21 febbraio pare sia la data di uscita forse …. Dalla fabbrica ? … segno di produzione freschissima
Che dire ,.. L ho trovata bellissima ( e solo da pulire )