Plug in hybrid veloce in arrivo!

Se non ha Hands free hai diritto a 2 tagliandi gratis (a me li hanno dati).
Mi hai letto nel pensiero … avevo in testa lo stesso valore
 
  • Like
Reactions: William79
Si tagliando che tanto non faranno o se va beNe sostituiscono solo olio!! Fatevi fare sconto in soldi!!
No, nel mio caso officina autorizzata annessa al punto vendita non può non fare tagliando, non esageriamo con allarmismi su via
 
A gratis non fa niente nessuno!!
 
Sono andato anche io a visionare L auto in preparazione . La ritiro mercoledì e li la inserirò nel garage .

Dunque : L hands free non funzionava ma proveranno a verificare ( non ero con i tecnici ma solo con il venditore ) se nella fase di consegna sia da configurare . Se non c è mi hanno già detto che mi risarciscono in qualche modo ..

Gomme : tutte bridgestone e tutte della stessa settimana 46/22

La vettura ha un adesivo 21 febbraio pare sia la data di uscita forse …. Dalla fabbrica ? … segno di produzione freschissima

Che dire ,.. L ho trovata bellissima ( e solo da pulire )
Due gemelle! 😁
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Ma dove deve essere scritto che ha l hands free? Perché io dagli optional di preventivo non lo vedo...(speciale 160cv)
 
Ma dove deve essere scritto che ha l hands free? Perché io dagli optional di preventivo non lo vedo...(speciale 160cv)
Bhe io allegato al contratto ho il pdf che usciva dopo averla ordinata on line che riepilogava la dotazione del veicolo …. E la veloce plug in ( nel mio caso ) era indicato che doveva esserci
 
  • Like
Reactions: William79
Bhe io allegato al contratto ho il pdf che usciva dopo averla ordinata on line che riepilogava la dotazione del veicolo …. E la veloce plug in ( nel mio caso ) era indicato che doveva esserci
Per chi l'ha ordinata in concessionaria invece?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono andato anche io a visionare L auto in preparazione . La ritiro mercoledì e li la inserirò nel garage .

Dunque : L hands free non funzionava ma proveranno a verificare ( non ero con i tecnici ma solo con il venditore ) se nella fase di consegna sia da configurare . Se non c è mi hanno già detto che mi risarciscono in qualche modo ..

Gomme : tutte bridgestone e tutte della stessa settimana 46/22

La vettura ha un adesivo 21 febbraio pare sia la data di uscita forse …. Dalla fabbrica ? … segno di produzione freschissima

Che dire ,.. L ho trovata bellissima ( e solo da pulire )
L' hand free può essere disabilitato da menù. Magari è solo quello.
Per il resto che dire? Bellissima
 
  • Like
Reactions: Ale1975
X