No ho guidato la 160 cv veloce. Io ho.una stelvio 190 cv rwdHai guidato la plug in? Io posso riferire solo di quella è la mia Stelvio è una onesta 2.2 jtd 180cv
No ho guidato la 160 cv veloce. Io ho.una stelvio 190 cv rwdHai guidato la plug in? Io posso riferire solo di quella è la mia Stelvio è una onesta 2.2 jtd 180cv
Per quanto io ami la Tonale in tutte le sue declinazioni, credo però che i 280 hp tu non li abbia sempre ma solo se hai la batteria con una certa percentuale di carica, magari anche minima...Appena sarà mia nella quotidianità saprò essere più preciso (e ovviamente sincero). Come ho già scritto dopo la prova in concessionaria 3 settimane fa, sono ovviamente due mondi diversi ma i piaceri sanno regalarli entrambe. Io non ho scelto una tonale al posto diella Stelvio. Ho scelto la plug in al posto della stelvio. Questo perché attratto dalle 3 auto diverse che si celano nel manettino DNA e questa sensazione è stata confermata a pieno durante la prova: elettrica pura per gli spostamenti settimanali, ibrida (in N) con la massima collaborazione fra i due motori e fulminea (in.D) con tutti i suoi 280cv. Al posto di guida (sono veramente sincero), nessuna differenza rilevante in termini di sterzo, assetto e freni e le dimensioni più piccole (nonostante un peso maggiore) rendono tutto più agevole. La prossima settimana spero di dare il via ad una recensione più dettagliata
Le "nostre" si caricano e scaricano molto velocemente. A me bastano 3/4 km in salita per averla al 100%Per quanto io ami la Tonale in tutte le sue declinazioni, credo però che i 280 hp tu non li abbia sempre ma solo se hai la batteria con una certa percentuale di carica, magari anche minima...
Io sulla mia, la batteria la vedo praticamente quasi sempre scarica... Forse perché al momento non ho ancora fatto viaggi seri ma solo cittadini e provinciali per fare delle prove
Si certo, tragitto Enna bassa Enna Alta me la ritrovo carica a palla. Tragitto inverso quasi totalmente in EV se non si esagera con l'acceleratoreSei sicuro in "salita" ????
Si in N si, lo vedi dall'indicatore al centro se lo configuri su Virtual CockpitScusa, quindi ti ricarica in salita ? Mentre acceleri?
Ma non esiste proprio sulla mia. Carica SOLO se sono in frenata o in discesa in rilascio.Si in N si, lo vedi dall'indicatore al centro se lo configuri su Virtual Cockpit
Se acceleri facendo salire il motor di giri (come nel mio caso ma nom parliamo di pendenza allucinante ma normale strada in salita ) carica tranquillamente. Pur indicando a display una ricarica che sembra essere minore lo fa continuativamente per 3/4 km. Poi basta un giro in mezzo al traffico e mi ritrovo subito al 100% lo molto vicino al massimo) prima di fare il percorso inverso. Però non so se influisca nel tuo caso la VGT che richiede più potenzaMa non esiste proprio sulla mia. Carica SOLO se sono in frenata o in discesa in rilascio.
Mi fai un video del cruscotto in tale situazione che lo faccio vedere in officina ?
La ricarica in accelerazione la vedo si e no all'1% delle condizioni di normale ricarica