pneumatici BCT S800 come vanno???

Comuque ci ho pensato un po, dovrei risparmiare circa 400€ con questi pneumatici...mi informo direttamente da un gommista, se la differenza è tale tento la fortuna con questi pneumatici, poi se durano anche un po meno fa lo stesso, l'importante è che si comportino bene sull'asfalto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao io li ho appena mo montati le bct s800 sulla mia 147 q2 e posso dire come aderenzza sono spettacolari anche meglio delle mie vecchie continental sport2 ......poi dobbiamo vedere come tengono nel tempo ....ma ho buoni presupposti.....
 
vi segnalo questo sito:
Gomma d'estat BCT - S800
 
aggiornamento:

dopo 10.000 km le mie bct s600 sono ancora in ottimo stato.

Ci risentiamo tra altri 10.000 km per nuovo aggiornamento :decoccio:
 
grazie Miguel per l'aggiornamento, io nel frattempo ho acquistato le s800 con cerchi della Q2...le monterò a Gennaio/Febbraio...di certo ho risparmiato parecchio. Vediamo un po come sono!:)
 
ho messo su cerchi Q2 da 17" e gli pneumatici bct s800..dopo una giornata non posso dare giudizi troppo veritieri...certo i cerchi stanno benissimo, bellissimi, anche senza assetto..le gomme tengono molto bene, unico difetto hanno un disegno che certamente non previlegia la silenziosità durante la guida..ci si deve un attimo abituare, ma per ora la tenuta mi sembra ok. Rispetto ai 16" la macchina non sembra nemmeno piu rigida, le buche si sentono quasi alla stessa maniera e non mi danno assolutamente fastidio.
 
ciao vorrei sapere un parere sulle bct s800 io ho una gt e vorrei montarle ...sull asciutto e sul bagnato sopratutto!grazie!
 
ciao io ho montato le bct sotto il mio gt misura 215 45 17 come tenuta e consumo vanno alla grande,ma come rumorosita' fanno paura dopo i 40 orari sembra di essere in aereo molto fastidiose,questa è la mia esperienza,infatti appena posso le cambio subito,costano poco e valgono poco...tornero' alle pirelli p zero nero costano molto di piu' ma se ne guadagna si sicurezza e rumure di rotolamento pari a zero...ciaooooooo
 
scusa hai detto che vanno alla grande come tenuta e poi dici che con le pirelli hai + sicurezza..è un pò contraddittorio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io per ora mi trovo benissimo come tenuta di strada, pur avendo una guida sportiva. In effetti è un pò rumorosa, ma questo è dato dal disegno da pioggia delle s800, difatti è un disegno simmetrico. Gli pneumatici con disegno asimmetrico invece non sono rumorosi. Io lo sapevo già prima di comprarli, poi in effetti sono rimasto un pò sorpreso dalla rumorosità (pensavo un po meno), prima avevo delle bridgestone silenziosissime. In ogni caso mi sono abituato alla svelta. Sono rumorose ma non credo che valgano così poco come dimostrerebbe il prezzo. ciao!