ciriciriciao
Nuovo Alfista
pneumatici BCT S600, sono MOSTRUOSI!!!
Beh ragazzi, io mi ero affidato a questo forum, con qualche perplessità prima di acquistare i BCT s600, ma appena li ho montati, ho capito subito che non ho mai avuto pneumatici tanto buoni, ho avuto le TOYO, ottime gomme ma in quanto a durata, in meno di 5 mesi, le ho buttate tutte e 4, le Bridgestone, che mi si sono cristallizate in tempo record, le continental, con le quali avrò forato almeno una decina di volte, e ora le BCT, tenuta su strada IMPECCABILE, su bagnato sono fenomenali, per tutti coloro che dicono siano rumorose, penso francamente siano baggianate, in vita mia penso di aver buttato solo un sacco di soldi in pneumatici, ieri hanno fatto 10000 km e ancora sono perfette (ovviamente mi riferisco alle anteriori, che sono quelle che si consumano prima, le posteriori sono praticamente nuove), continuando così, ad occhio e croce 60/70000 km, ce li faccio sicuro, I miei prossimi pneumatici saranno dei BCT, questo lo posso assicurare, saranno cinesi, ok, anzi per la precisione sono Coreane, ma questo è il momento di dire, I CINESI NE SANNO (o meglio NE FANNO) una più del diavolo,
:eclipsee_Victoria: il mio voto 110 e lode!!!:eclipsee_Victoria: