pneumatici BCT S800 come vanno???

pneumatici BCT S600, sono MOSTRUOSI!!!

Beh ragazzi, io mi ero affidato a questo forum, con qualche perplessità prima di acquistare i BCT s600, ma appena li ho montati, ho capito subito che non ho mai avuto pneumatici tanto buoni, ho avuto le TOYO, ottime gomme ma in quanto a durata, in meno di 5 mesi, le ho buttate tutte e 4, le Bridgestone, che mi si sono cristallizate in tempo record, le continental, con le quali avrò forato almeno una decina di volte, e ora le BCT, tenuta su strada IMPECCABILE, su bagnato sono fenomenali, per tutti coloro che dicono siano rumorose, penso francamente siano baggianate, in vita mia penso di aver buttato solo un sacco di soldi in pneumatici, ieri hanno fatto 10000 km e ancora sono perfette (ovviamente mi riferisco alle anteriori, che sono quelle che si consumano prima, le posteriori sono praticamente nuove), continuando così, ad occhio e croce 60/70000 km, ce li faccio sicuro, I miei prossimi pneumatici saranno dei BCT, questo lo posso assicurare, saranno cinesi, ok, anzi per la precisione sono Coreane, ma questo è il momento di dire, I CINESI NE SANNO (o meglio NE FANNO) una più del diavolo,​
:eclipsee_Victoria: il mio voto 110 e lode!!!:eclipsee_Victoria:​
 
dietrofront ragazzi...sono arrivato a 20000 km e gli pneumatici risultano ovalizzati...non so che dire...
altri 20000 km e bye bye BCT
 
Arrivato a 5000 km

Leggendo gli ultimi messaggi volevo precisare una cosa: i BCt s600 per forza nn sono rumorosi, hanno disegno asimmetrico come la maggior parte degli pneumatici, gli s800 hanno invece disegno simmetrico e sono molto rumorosi.
Adesso che qualche km l'ho fatto, posso dire che gli s800 non sono malaccio ma pur sempre un ripiego rispetto alle mie vecchie Bridgestone turanza...a parte la rumorosità (abbastanza fastidiosa) ho notato una bella differenza di tenuta in curva su strada bagnata, è un pneumatico che tende sempre a scivolare verso l'esterno, al contrario le Bridgestone avevano una tenuta a dir poco impressionante nella medesima situazione. Ci si deve un po accontentare dal lato sportivo. Oltretutto ho notato che le attuali 215-45-r17 sono in realtà piu strette delle 205-55-r16 che montavo prima!!! si vedeva a vista d'occhio un leggerea differenza cosi' ho deciso di misurarle, ed avevo ragione, assomigliano più ad un 195.. mah, molto strano! Qualcuno sa darmi una spiegazione logica???
 
arrivato a 9000 km con i bct s800, non ce la facevo piu, in curva tenuta di strada pericolosa, sul bagnato pericolosissima, grande rumorosita. Ho appena montato delle michelin ps2, e sembra un'altra vettura da guidare. Tenuta spettacolare, e ottima sul bagnato, non tornerò piu sulle economiche.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Montati l'anno scorso sulla mia ex 147.....molto rumorosi.....peggio delle gomme chiodate, tenuta buona sull'asciutto, male sul bagnato.....se devo dare un giudizio.....è no...non li comprate (parlo dei s800) ivece se volete posso consigliarvi i Nankang NS2.....davvero ottime gomme e costano come i btc