Pneumatici - Considerazioni varie e migliori estivi per Giulia

alealfa90

Nuovo Alfista
24 Novembre 2020
18
7
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDm 160 cv
Comunque queste Falken FK510 anche sui siti di review degli pneumatici sembrano essere davvero un gran bel prodotto.....quanto le hai pagate tutte e 4? (se può essere detto ovvio, altrimenti fai conto che on abbia chiesto nulla :) )
No problem🙂 pagate 580€ montate dal mio gommista. Comunque effettivamente leggendo le recensioni e i test mi sono convinto, qualità prezzo mi sembra buono.

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,035
6,814
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
  • Like
Reactions: Franco

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,035
6,814
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
No problem🙂 pagate 580€ montate dal mio gommista. Comunque effettivamente leggendo le recensioni e i test mi sono convinto, qualità prezzo mi sembra buono.
Non avevo visto il tuo post. Preciso preciso lo stesso prezzo che mi ha fatto il mio gommista per le pirelli powergy. Allora direi che le falken costano di più delle hankook . Il mio gommista per le HANKOOK K125 mi faceva 520.

Franco

Alfista principiante
21 Gennaio 2021
75
13
9
44
Stoccarda
UserMan
Franco
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Buongiorno, facci sapere le tue impressioni, buona giornata

Franco

Alfista principiante
21 Gennaio 2021
75
13
9
44
Stoccarda
UserMan
Franco
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Mi sono deciso:Gerade bei #eBayKleinanzeigen gefunden. Wie findest du das?

Andrea Alfa Giulia

Alfista Intermedio
30 Agosto 2018
208
104
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJT 150 AT8
Io ho fatto una scelta un po’ controcorrente, dato che le gomme di primo equipaggiamento goodyear asymmetric 3 differenziate mi sono trovato bene ho acquistato 2 posteriori usate identiche con ancora 5mm di battistrada dot 18 in modo da portarle a termine tutte e 4 insieme….

Franco

Alfista principiante
21 Gennaio 2021
75
13
9
44
Stoccarda
UserMan
Franco
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Io ho fatto una scelta un po’ controcorrente, dato che le gomme di primo equipaggiamento goodyear asymmetric 3 differenziate mi sono trovato bene ho acquistato 2 posteriori usate identiche con ancora 5mm di battistrada dot 18 in modo da portarle a termine tutte e 4 insieme….
Ho fatto anch'io l hanno scorso cosi😅🤣dietro consumo del 50%—

• Like
Reactions: Andrea Alfa Giulia

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente