Pneumatici - Considerazioni varie e migliori estivi per Giulia

Comunque queste Falken FK510 anche sui siti di review degli pneumatici sembrano essere davvero un gran bel prodotto.....quanto le hai pagate tutte e 4? (se può essere detto ovvio, altrimenti fai conto che on abbia chiesto nulla :) )
No problem🙂 pagate 580€ montate dal mio gommista. Comunque effettivamente leggendo le recensioni e i test mi sono convinto, qualità prezzo mi sembra buono.
 
  • Like
Reactions: Franco
No problem🙂 pagate 580€ montate dal mio gommista. Comunque effettivamente leggendo le recensioni e i test mi sono convinto, qualità prezzo mi sembra buono.
Non avevo visto il tuo post. Preciso preciso lo stesso prezzo che mi ha fatto il mio gommista per le pirelli powergy. Allora direi che le falken costano di più delle hankook . Il mio gommista per le HANKOOK K125 mi faceva 520.
 
Buongiorno, facci sapere le tue impressioni, buona giornata
 
Mi sono deciso:Gerade bei #eBayKleinanzeigen gefunden. Wie findest du das?

 
Io ho fatto una scelta un po’ controcorrente, dato che le gomme di primo equipaggiamento goodyear asymmetric 3 differenziate mi sono trovato bene ho acquistato 2 posteriori usate identiche con ancora 5mm di battistrada dot 18 in modo da portarle a termine tutte e 4 insieme….
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho fatto una scelta un po’ controcorrente, dato che le gomme di primo equipaggiamento goodyear asymmetric 3 differenziate mi sono trovato bene ho acquistato 2 posteriori usate identiche con ancora 5mm di battistrada dot 18 in modo da portarle a termine tutte e 4 insieme….
Ho fatto anch'io l hanno scorso cosi😅🤣dietro consumo del 50%—
 
  • Like
Reactions: Andrea Alfa Giulia