pneumatici da neve per la Stelvio

Si anch’io ero propenso per le blizzak ma l’indice di velocità mi faceva lievitare il prezzo.o prenderle in H o cambiare gomma. Alla fine ho preso le falken. Disegno molto simile e tecnologia di produzione molto avanzata.garantite dal gommista al 100 %.sono al pari delle Nokian o bridgestone.
Il prezzo non so se posso indicarlo comunque vantaggioso.
Grazie dei consigli, spero di contraccambiare.
Ps. Sapete se possibile aggiungere video è come? Sto aspettando la chiamata di mamma alfa per sistemare una volta per tutte il clima....
 
Alla fine ieri ho montato cerchi GMP Drake e Pirelli Scorpion Winter 255/45 R 20 101 W AR come da carta di circolazione
 

Allegati

  • 20191101_152040.jpg
    20191101_152040.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 522
  • 20191101_152100.jpg
    20191101_152100.jpg
    1,000.1 KB · Visualizzazioni: 417
  • Like
Reactions: kormrider
Alla fine ieri ho montato cerchi GMP Drake e Pirelli Scorpion Winter 255/45 R 20 101 W AR come da carta di circolazione
Belli.....e con Pirelli dovrestia avere una garanzia.
Hai venduto un rene per 4 cerchi + 4 gomme? :eek:
 
Belli, complimenti!
Io sono rimasto sui mal da 17 e 235 di battistrada.a volte dalle mie parti nevica bene e aldilà dell’estetica ho pensato alla minor impronta.
Però i tuoi fanno un figu renone....
 
Belli, complimenti!
Io sono rimasto sui mal da 17 e 235 di battistrada.a volte dalle mie parti nevica bene e aldilà dell’estetica ho pensato alla minor impronta.
Però i tuoi fanno un figu renone....
Hai perfettamente ragione! Anche io avevo pensato all'impronta e guardato un R18 (R17 esteticamente non mi convince), ma poi l'indice di velocità a libretto non era compatibile con M+S e sarei dovuto scendere a V. A Livigno ha nevicato a settembre e sarei stato regolare sulla neve ma non scendendo in pianura...
 
Sicuro, col 17 la mia sembrerà una panda (li monto sett prox) ho messo falken hs01 in V al pari di blizzak, che però con l’indice in V mi costavano una cifra.poi col q4 spero non aver problemi. Ho preso anche i ragni come catene.
E ora basta....aspetto la neve
 
Hai perfettamente ragione! Anche io avevo pensato all'impronta e guardato un R18 (R17 esteticamente non mi convince), ma poi l'indice di velocità a libretto non era compatibile con M+S e sarei dovuto scendere a V. A Livigno ha nevicato a settembre e sarei stato regolare sulla neve ma non scendendo in pianura...
Kombu..... ma sei un livignasco? Anche io sono un assiduo di Livigno [emoji6] ci vediamo a Natale a fare un test Q? Ci sarò stato una cinquantina di volte....... mi dovrebbero dare la cittadinanza onoraria [emoji23][emoji1787]
 
Kombu..... ma sei un livignasco? Anche io sono un assiduo di Livigno [emoji6] ci vediamo a Natale a fare un test Q? Ci sarò stato una cinquantina di volte....... mi dovrebbero dare la cittadinanza onoraria [emoji23][emoji1787]
Eh...purtroppo mi fermo più a sud (Aprica) ma di frequente salgo a Livigno/Bormio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh...purtroppo mi fermo più a sud (Aprica) ma di frequente salgo a Livigno/Bormio
Comunque anche io ho monto il 9 le scorpion AR su cerchio da 20 [emoji6] , ribadisco..... Se sei su la settimana di Natale fammi un fischio che ci facciamo una sciata insieme e nel pomeriggio andiamo a farci due derapate al chicciodromo [emoji1690]