pneumatici da neve per la Stelvio

Comunque anche io ho monto il 9 le scorpion AR su cerchio da 20 [emoji6] , ribadisco..... Se sei su la settimana di Natale fammi un fischio che ci facciamo una sciata insieme e nel pomeriggio andiamo a farci due derapate al chicciodromo [emoji1690]
 
Ma con queste gomme possiamo anche girarci anche in estate che tu sappia?...... ovviamente a fine vita! Dato che sono a libretto?
 
Ma con queste gomme possiamo anche girarci anche in estate che tu sappia?...... ovviamente a fine vita! Dato che sono a libretto?
Direi proprio di si. Sono a libretto e l'indice di velocità W è superiore al V delle estive...
Se qualcun altro potesse confermarci...magari mi sfugge qualche interpretazione restrittiva del CdS
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi proprio di si. Sono a libretto e l'indice di velocità W è superiore al V delle estive...
Se qualcun altro potesse confermarci...magari mi sfugge qualche interpretazione restrittiva del CdS
Ciao, stavo leggendo il tuo post del 2019, ed in particolare la scelta delle gomme. Come ti sei trovato? Le consigli? Un po di neve dalle parti di Sestriere ce l'avrò anch'io. Ho una Stelvio Quadrifoglio, voglio chiaramente la massima sicurezza. Grazie!