Pneumatici M+S

Ponticelli, 4km da casa mia :) infatti incrocio spesso una Stelvio rossa, la prossima volta che lo incrocio con la Giulia (quando me l'avranno consegnata), o con la DS21 gli sfanalo.

sai un'altro motivo per cui non ho optato per il doppio set (a parte la praticità) che facendo pochi km l'anno, circa 10.000, vuol dire grossomodo 5.000 km per set, ti invecchiano a stare in garage.

con la C4 all'inizio ho fatto così, ma è stato una menata, risolta con gli all season.

Mario55

PS: la DS21 è questa Visualizza allegato 228427
sfanala e salutamelo. il mondo è piccolo!
grazie
 
Ponticelli, 4km da casa mia :) infatti incrocio spesso una Stelvio rossa, la prossima volta che lo incrocio con la Giulia (quando me l'avranno consegnata), o con la DS21 gli sfanalo.

sai un'altro motivo per cui non ho optato per il doppio set (a parte la praticità) che facendo pochi km l'anno, circa 10.000, vuol dire grossomodo 5.000 km per set, ti invecchiano a stare in garage.

con la C4 all'inizio ho fatto così, ma è stato una menata, risolta con gli all season.

Mario55

PS: la DS21 è questa Visualizza allegato 228427
Vedo che ti piacciono le Michelin. Quando ero piccolo avevamo una ds19 con la frizione automatica.
 
Ponticelli, 4km da casa mia :) infatti incrocio spesso una Stelvio rossa, la prossima volta che lo incrocio con la Giulia (quando me l'avranno consegnata), o con la DS21 gli sfanalo.

sai un'altro motivo per cui non ho optato per il doppio set (a parte la praticità) che facendo pochi km l'anno, circa 10.000, vuol dire grossomodo 5.000 km per set, ti invecchiano a stare in garage.

con la C4 all'inizio ho fatto così, ma è stato una menata, risolta con gli all season.

Mario55

PS: la DS21 è questa Visualizza allegato 228427
aveva anche l'accensione con il pulsantino e si sollevana da terra in tre posizioni diverse per attaversare l'Orinoco.... saltellava che era una meraviglia!
 
se non vedi mai la neve, io avrei comunque tenuto le estive, mettendo un set di catene nel baule solo per gli obblighi di circolazione.
Mia moglie ha le M+S sulla Panda per comodità, ma per me sono penose sia sull'asciutto che sul bagnato (mai provate con la neve); ora la marca non la ricordo... poi ognuno fa come vuole... a onor del vero poi, lei è contentissima della scelta...
 
Vedo che ti piacciono le Michelin. Quando ero piccolo avevamo una ds19 con la frizione automatica.
per la mia DS gli unici pneumatici in commercio, 180/15, sono prodotti dalla Michelin
quindi sono obbligato ad acquistare quelli alla modica cifra fi 260/280 € cadauno :mad:
Mario55
se non vedi mai la neve, io avrei comunque tenuto le estive, mettendo un set di catene nel baule solo per gli obblighi di circolazione.
Mia moglie ha le M+S sulla Panda per comodità, ma per me sono penose sia sull'asciutto che sul bagnato (mai provate con la neve); ora la marca non la ricordo... poi ognuno fa come vuole... a onor del vero poi, lei è contentissima della scelta...
non mi piace tenere oggetti inutili nel bagagliaio
 
se non vedi mai la neve, io avrei comunque tenuto le estive, mettendo un set di catene nel baule solo per gli obblighi di circolazione.
Mia moglie ha le M+S sulla Panda per comodità, ma per me sono penose sia sull'asciutto che sul bagnato (mai provate con la neve); ora la marca non la ricordo... poi ognuno fa come vuole... a onor del vero poi, lei è contentissima della scelta...

per la mia DS gli unici pneumatici in commercio, 180/15, sono prodotti dalla Michelin
quindi sono obbligato ad acquistare quelli alla modica cifra fi 260/280 € cadauno :mad:
Mario55

non mi piace tenere oggetti inutili nel bagagliaio
@mario55 eh si! per far girare le vecchiette ci vogliono scarpe costose: avevo le Pirelli cinturato S bollino giallo di primo equipaggiamento belle belle, poi sostituite com le analoghe Michelin X 155/15 originali riprodotte. l francesi non buttano gli stampi!!! Ho saputo poi che la Pirelli li ha venduti concedendo una specie di licenza. allora non ne ero al corrente.
c'è l'alternativa, a minor prezzo, con delle comunissime Firestone: pero' è come andare in giro in smoking con le scarpe da tennis
 
ieri ho messo in garage la belva 😊 sono proprio contento di come si guida, ovviamente sono le prime impressioni, nei prossimi giorni imparerò a conoscerla meglio
intanto fa compagnia alla DS
0BADB423-12E3-4191-AF6B-4E8C6D3A181E.jpeg
 
stupende la Giulia e la Ds, mio padre ha avuto due ds una 21 e una 23 le guidavo anch'io ma non volela, mi comprò una Gs 1220 Pallas gran macchina anche quella
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri ho messo in garage la belva 😊 sono proprio contento di come si guida, ovviamente sono le prime impressioni, nei prossimi giorni imparerò a conoscerla meglio
intanto fa compagnia alla DS Visualizza allegato 228790
Bellissime!😍😍
Fammi capire come scendi dall'auto però🤔🤔🤔
Ho pensato a 3 opzioni:
1) scendi prima di entrare in garage e spingi l'auto dentro
2) hai una botola davanti al sedile
3) pesi 14 kg
Facce sapè...😉😉
 
  • Like
Reactions: ciomauro