Pneumatici per CrossWagon

La miseria, addirittura ?? Ma comprati un Iveco Massif ;-)))
 
^^ Venerdì sera i chiodati mi avrebbero fatto molto comodo!!!
 
Michelin Primacy HP (che ho avuto sulla 159 in versione 225/50/17) o Pirelli P7 (mia moglie le ha sulla Sedici nella versione 16").
Se invece preferisci risparmiare un po' anche rininciando un po' alle prestazioni, c'é Maragoni Verso - ma non le ho mai montate.

Per la Crosswagon io tengo gli Scorpion tutto l'anno.
 
Buonasera a tutti, mi permetto di tirare di nuovo fuori questa discussione.

Sono possessore di una cw da poco e sto pensando di montare delle gomme 4 stagioni, come del resto fu pensata in origine la macchina.
Leggo che le scorpion non le fanno più da un pezzo, a questo punto sono ben sorpreso dalla quantità di gommisti, online e no, pronti a vendere stock e stock di gomme vecchie ai mal informati! Praticamente tutti i siti che ho visitato le hanno!

Venendo a noi, la mia scelta ricade sulle Pirelli P6 4seasons oppure sulle Goodyear Vector 4Seasons. Sapete consigliarmi in merito, oppure altro?
Tenete presente che abito in provincia di Cuneo, nelle vallate alpine che portano in Francia, di neve ne vedo abbastanza, anche se quando nevica mi muovo praticamente solo per lavoro. Quest'anno, con delle antighiaccio davvero finite, non ho avuto nessun problema a parte le (ovvie...) limitazioni in frenata, proprio per questo sono convinto che delle 4 seasons bastino e avanzino, ora però sono indeciso tra una gomma più prettamente "invernale" oppure no.

Grazie
 
riprendo qs. discussione

alla season, quali scegliere???
 
Assolutamente vector 4season!! Ottimissimo prodotto, Goodyear è stata la prima a sfornare un pneumatico 4 stagioni negli anni 80', questa vector 4season è un prodotto tecnologico che sbaraglia la concorrenza nel settore. Come costi...è un pochino cara, ma assolutamente la spesa viene ripagata con un prodotto eccezionale!:)
:decoccio:
 
è la stessa che mi ha consigliato il gommista, che tra l'altro mi farebbe un "buon" prezzo...
 
E allora non esitare a montarle :D
L'unica leggera pecca che hanno..è che sulle alte velocità >140Km/h iniziano a essere leggermente rumorose, ma è davvero una cosa minima.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alla fine non ho montato le Vector, bensì le Pirelli Scorpion SRT, che erano tra l'altro, quelle di primo equipaggiamento