Poca luce fari xenon originali, perchè?

Ciao ragazzi ma qualcuno ha provato i kit led forniti da xenonpertutti? Oggi ho chiamato per ordinare gli Xenon e il ragazzo mi ha proposto i led quindi se qualcuno li ha provati mi darebbe una grossa mano nella scelta grazie
 
Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto, ho appena fatto montare delle lampadine a led per gli anabbaglianti e il carrozziere mi ha chiamato dicendomi che una lente e opaca e l’altra e trasparente , quindi la mia domanda è questa.... c’è possibilità di aprire e controllare solo la lente ?
 
Grazie a chi mi aiuterà
 
Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto, ho appena fatto montare delle lampadine a led per gli anabbaglianti e il carrozziere mi ha chiamato dicendomi che una lente e opaca e l’altra e trasparente , quindi la mia domanda è questa.... c’è possibilità di aprire e controllare solo la lente ?

Per mettere mano alle lenti devi per forza aprire il faro e non è in operazione semplice in quanto sono sigillati a caldo.
Potresti al limite provare a pulire dal foro della lampada ma dubito che si ottenga qualche risultato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie risolto mi ha detto il carrozziere che c’era la lente appannata bohhh