Poca luce fari xenon originali, perchè?

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da RobbieAlfaGTA, 14 Ottobre 2016.

1. A None piace questo elemento.
  2. se proprio volessimo farli come quelli di serie, la gradazione in Kelvin sarebbe 4300

3. Di serie dovrebbero essere 4500k

4. Ma infatti quelli di serie sono più gialle rispetto ai led diurni. Vai di 5000 e non te ne penti.

A None piace questo elemento.
  5. Ciao ragazzi ma qualcuno ha provato i kit led forniti da xenonpertutti? Oggi ho chiamato per ordinare gli Xenon e il ragazzo mi ha proposto i led quindi se qualcuno li ha provati mi darebbe una grossa mano nella scelta grazie

6. Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto, ho appena fatto montare delle lampadine a led per gli anabbaglianti e il carrozziere mi ha chiamato dicendomi che una lente e opaca e l’altra e trasparente , quindi la mia domanda è questa.... c’è possibilità di aprire e controllare solo la lente ?

7. Grazie a chi mi aiuterà

8. Per mettere mano alle lenti devi per forza aprire il faro e non è in operazione semplice in quanto sono sigillati a caldo.
    Potresti al limite provare a pulire dal foro della lampada ma dubito che si ottenga qualche risultato

9. Grazie risolto mi ha detto il carrozziere che c’era la lente appannata bohhh

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sostituzione fendinebbia, abbaglianti e luci interne con illuminazione led Esterni ed Estetica 7 Febbraio 2017
Informazione sui fari !!! Esterni ed Estetica 18 Novembre 2016
Compatibilità fari anteriori Esterni ed Estetica 14 Ottobre 2016