Poca luce fari xenon originali, perchè?

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da RobbieAlfaGTA, 14 Ottobre 2016.

1. Se hai un po di manualità prova a sganciare le mollette e assicurati che la lampada sia bene in battuta e NN montata un po storta, se NN hai manualità è meglio che vai di chi te le ha montate e gli chiedi gentilmente di controllare il posizionamento ;)

A alex1975bz e None piace questo messaggio.
  2. Ma è quello che ho fatto infatti ha pure provato ad invertire le lampadine ma il problema rimane lo stesso

3. Quello che hai tu è un cono d ombra bello grosso. Te lo fa anche quello a destra ma in quantità minore. Il kit che hai messo non ha la basetta a 2 guide. Da tempo infatti i migliori kit hanno una doppia possibilità appunto per queste eventualità. Gia vedendo che è di marca Simonini racing e la base h7 è in plastica si capisce che è robaccia. Quella marca fa cagare.

4. Quindi cosa mi consigli?

5. Fatti ridare i soldi. E comprali da xenovision o da xenonpertutti. Li hanno il kit specifico.

6. Speriamo me li ridia

7. Gli xeno di serie producono sempre e comunque un fascio luminoso migliore.

8. Niente ho fatto regolare i fari da un elettrauto ma il risultato è sempre lo stesso non so più che fare

9. butta via i quel kit...la roba simoni racing fa pena

A alex1975bz e Nicola6892 piace questo messaggio.
  10. Mi ha regolato solo gli anabbaglianti ovviamente

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sostituzione fendinebbia, abbaglianti e luci interne con illuminazione led Esterni ed Estetica 7 Febbraio 2017
Informazione sui fari !!! Esterni ed Estetica 18 Novembre 2016
Compatibilità fari anteriori Esterni ed Estetica 14 Ottobre 2016