Polemiche sull'utilizzo della lingua inglese in italia.

Igor ha dato la sua spiegazione del perchè non lo ha fatto in quel momento, non vi è andato bene e avete continuato.
Alla fine non vi sta bene la risposta dell'admin, non vi sta bene che il regolamento non citi ciò che volete venga fatto.

NB: Igor stesso non appena ne ha avuto l'occasione ha dato risposte in entrambe le lingue soprattutto su una cosa tecnica realizzata dal fratello.
 
Igor ha dato la sua spiegazione del perchè non lo ha fatto in quel momento, non vi è andato bene e avete continuato.
Alla fine non vi sta bene la risposta dell'admin, non vi sta bene che il regolamento non citi ciò che volete venga fatto.

NB: Igor stesso non appena ne ha avuto l'occasione ha dato risposte in entrambe le lingue soprattutto su una cosa tecnica realizzata dal fratello.

Se esiste questa discussione vuol dire che ne possiamo parlare... grazie ad Igor per aver dato la sua spiegazione, però mi sembra che siano in tanti a non condividerla.
 
Quindi in tanti non condividono il fatto che gli riesca difficile postare la traduzione da smartphone tramite tapatalk mentre lo fa più che volentieri da PC?
 
Quindi in tanti non condividono il fatto che gli riesca difficile postare la traduzione da smartphone tramite tapatalk mentre lo fa più che volentieri
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Quindi in tanti non condividono il fatto che gli riesca difficile postare la traduzione da smartphone tramite tapatalk mentre lo fa più che volentieri da PC?


Purtroppo anche se scriviamo in Italiano, non riusciamo a capirci...
Ripeto: ho chiesto la traduzione in Italiano e non il divieto di scrivere in lingua straniera, perché il forum è Italiano, tratta un marchio storico Italiano gli utenti sono quasi tutti Italiani.
Detto questo la traduzione serve anche per dare una certa immagine e ordine al forum.
Quindi il problema non è la difficoltà nel tradurre.
Mi sembra semplice il concetto!!!
Poi fate come volete
 
Purtroppo anche se scriviamo in Italiano, non riusciamo a capirci...
Ripeto: ho chiesto la traduzione in Italiano e non il divieto di scrivere in lingua straniera, perché il forum è Italiano, tratta un marchio storico Italiano gli utenti sono quasi tutti Italiani.
Detto questo la traduzione serve anche per dare una certa immagine e ordine al forum.
Quindi il problema non è la difficoltà nel tradurre.
Mi sembra semplice il concetto!!!
Poi fate come volete
Invidio la tua costanza.
 
  • Like
Reactions: VURT
Purtroppo anche se scriviamo in Italiano, non riusciamo a capirci...
Ripeto: ho chiesto la traduzione in Italiano e non il divieto di scrivere in lingua straniera, perché il forum è Italiano, tratta un marchio storico Italiano gli utenti sono quasi tutti Italiani.
Detto questo la traduzione serve anche per dare una certa immagine e ordine al forum.
Quindi il problema non è la difficoltà nel tradurre.
Mi sembra semplice il concetto!!!
Poi fate come volete
Ed io ti ho spiegato il perché non lo ha fatto ma non ti è minimamente interessato.
Ad ogni modo è diventato inutile continuare a discutere.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ed io ti ho spiegato il perché non lo ha fatto ma non ti è minimamente interessato.
Ad ogni modo è diventato inutile continuare a discutere.


Tutto ciò che è insensato non mi interessa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto