incredibile l'ho fatto proprio oggi!! allora ho cercato mille guide in internet e uno dice di tirare con tutta la propria forza, uno di girarlo un pò a destra e a sinistra e tirare, uno di usare uno straccio e un pappagallo e martellarlo in alto, un altro di infilargli sotto il cacciavite e forzare un pò e salta via come nulla, bhè le ho provate tutte tranne prenderlo a martellate quello mi sono proprio rifiutato!!! morale della favola non ha funzionato nulla!! non mi è restato che aprirlo(cavoli preferivo conservarlo intero!) ho creato una spaccatura e piano piano ho cominciato a ridurlo a pezzetti x non rovinare la siringa, bhè insomma dopo 2 ore! ce l'ho fatta ho tolto quello originale e ho messo il momo sphere s in alluminio satinato uno spettacolo!! pagato 60euro ma li vale tutti credetemi l'unica cosa è che adesso guardandolo mi balena l'idea di accorciare l'asta di 2/3 cm come posso fare??
ho montato pure il freno a mano della momo modello pit stop cromato bellissimo pure quello...