Pomello del cambio ri-fai da te Alfa 147

Re: Maledetto Pomello alfa 147 1.6

ah... grazie della spiegazione ^^ allora non è a siringa perchè metto la retro normalmente.. :(

ah c....o xò non demordere secondo me ci dovrebbe essere per forza qualcosa per fare leva prova dai nn mollare

nn demordo ^^ ....ma se entro il 2007 non riesco i primi di gennaio lo faccio segare dal carroziere UFFA :)

- Informazione Pubblicitaria -

Per togliere il pomello ci vuole un estrattore, oppure "lo apri a metà come un melone" letteralmente.
ciao

ok.. quindi non ho speranze di riuscirci da sola a quanto pare.. mm.. ma se me lo tolgono con un estrattore non me lo rompono a meta? insomma è riutilizzabile un domani?
Grazie

Ragazzi,il pomello senza cambio a siringa è facile da togliere,tenete conto che è infilato a pressione... ci vuole un po' di pazienza ma viene via,io il mio l'ho tolto,vabbè che sono forzuto...:cool001: comunque basta tirare... non è altro che un perno rotondo con un dente....

avevi ragione blade.. ho detto quello che mi hai scritto tu al carroziere nel post l ho convinto e si è messo a tirarlo via con il pappagallo.. morale della favola mi sono finalmente liberata di questo maledetto pomelloooooooooo grazieeeee ^^

Ultima modifica da un moderatore:

Felice di esserti stato utile!!! :D

avevi ragione blade.. ho detto quello che mi hai scritto tu al carroziere nel post l ho convinto e si è messo a tirarlo via con il pappagallo.. morale della favola mi sono finalmente liberata di questo maledetto pomelloooooooooo grazieeeee ^^

Ma se ha usato la pinza a pappagallo, adesso il pomello è comunque massacrato.
ciao

se hai il benzina come dici, puoi solo segarlo o fare come dice pietro....

X