Sorry... ho visto male, in ogni caso per accedere e smontare la pompa nel serbatoio devi smontare schienale e rivestimenti posteriori in modo da accedere dal pavimento.
In ogni caso presta attenzione mentre fai il lavoro e scollega il positivo della batteria prima di iniziare il lavoro.
Istruzioni:
- Disimpegnare i bottoni di ritegno con l'apposito attrezzo.
- Spostare indietro il rivestimento.
1. Svitare le viti.
2. Rimuovere il coperchio del vano elettropompa combustibile.
3. Rimuovere il ritegno di sicurezza spingendolo indietro con un cacciavite.
4. Sollevare il ritegno (4a) mediante un cacciavite e scollegare la connessione elettrica (4b).
5. Svitare le viti.
6. Svitare i dadi.
7. Rimuovere la piastra.
1. Scollegare lentamente le tubazioni di mandata e ritorno combustibile, in modo da far scaricare gradualmente la pressione interna delle tubazioni.
2. Applicare l'apposito attrezzo (2a) sulla ghiera (2b) e mediante una chiave (2c) svitare la ghiera stessa.
3. Estrarre il complessivo pompa immersa completa di comando indicatore di livello.
Rimuovere l'anello O-Ring.
Se serve cambiare la guarnizione e per riposizionare la pompa:
Riporre nella sua sede sul collare del serbatoio combustibile una nuova guarnizione O-Ring ed accertarsi del suo corretto posizionamento.
1. Posizionare la pompa immersa completa di comando indicatore di livello avendo cura che la freccia stampigliata sul coperchio sia allineata con quella stampigliata sul serbatoio.
:decoccio: